TUTTI PAZZI PER AMORE 2/ Trame episodi di stasera, 16 maggio 2010, di Tutti pazzi per amore 2, 21.30 Raiuno: Laura convinta che Paolo voglia lasciarla

- La Redazione

Negli episodi di stasera 16 maggio di Tutti pazzi per amore 2, Laura è convinta che Paolo voglia lasciarla. Cristina fa una rivelazione sconvolgente a suo padre. ALL’INTERNO IL VIDEO

tuttipazziperamore2_solfrizziR375
Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova

Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni e trame 16 maggio 2010 ore 21.30 Raiuno – Un nuovo capitolo in Tutti pazzi per amore 2 nella storia travagliata di Paolo e Laura: lei è convinta che Paolo voglia lasciarla, mentre lui ha in mente tutt’altro. Mentre Viola riesce a trovare un’insolita soluzione per capire se è innamorata di Emanuele. Di seguito le anticipazioni e le trame di Tutti pazzi per amore 2 nel dettaglio.

Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni e trame 16 maggio 2010 ore 21.30 Raiuno – Ricordiamo brevemente la trama di questa seconda stagione di Tutti pazzi per amore 2. Novità in vista per Laura e Paolo: lei, travolta da un incredibile successo per via del suo libro e lui deciso a cambiare lavoro per aprire un vivaio insieme a Valeria, una socia determinata ed entusiasta. I due si troveranno ad affrontare nuove difficoltà, problemi che spesso, invece di unire, dividono. Monica in balìa degli eventi dovrà vedersela, giocoforza, con Adriano, il fratello di Michele, appassionato ornitologo, chiuso, schivo e un po imbranato che entrerà prepotentemente a far parte della sua vita. Emanuele e Cristina, figli rispettivamente di Laura e Paolo, questanno oltre a dover affrontare lesame di maturità, incontreranno lamore, quello con la A maiuscola che come un vento di tramontana li stordirà mettendoli a dura prova.

Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni di Tutti pazzi per amore 2 domenica 16 maggio clicca su >> qui sotto

Sempre presente l’immancabile cucina delle zie e il rapporto di odio-amore tra Clelia e Mario e tante altre piccole vicende che come al solito ruotano tutte intorno all’amore, l’unico e vero protagonista di questa storia, motore dei nostri personaggi. L’amore raccontato ancora una volta con ironia, qualche volta sognando, a volte cantando e ballando con leggerezza, in mezzo al rumore della vita.
Senza pietà" e "Almeno tu nell’universo" sono i titoli degli episodi 19 e 20 di Tutti pazzi per amore 2 in onda stasera. Laura (Antonia Liskova) cerca di vendicarsi di Paolo (Emilio Solfrizzi), mentre Viola (Claudia Alfonso) non sa fare una scelta tra Sandrino ed Emanuele (Marco Brenno); poi però trova una particolare soluzione per risolvere il problema. Raoul (Gabriele Rossi) permette che la squadra di Paolo vinca la prima partita di pallanuoto.
Cristina (Nicole Murgia) fa una delicata rivelazione al padre. Laura pensa che Paolo voglia lasciarla, ma lui in realtà ha altro a cui pensare: l’uomo, infatti, cerca di dividere Cristina e Raoul. Monica (Carlotta Natoli) scopre che Adriano (Alessio Boni) ha una moglie, intanto è ancora crisi tra Elio e Maya (Francesca Inaudi). (Fonte: soapblog)

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Tutti pazzi per amore 2

Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni e trame 16 maggio 2010 ore 21.30 Raiuno – Da Youtube un video della scorsa puntata di Tutti pazzi per amore 2.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori