Marilyn Manson interpreterà un film horror. Assieme a lui, la fidanzata Evan Rachel Wood. Del film horror in cui reciterà Manson si sa ancora ben poco. Si dovrebbe trattare, in ogni caso, di un omaggio ai film splatter degli anni 80.
Marilyn Manson reciterà in un film horror. Anche se la notizia non ha ancora ricevuto conferme al 100 per cento, sembra che Marilyn Manson reciterà, assieme a Evan Rachel Wood la sua fidanzata – in Splatter Sisters. Si tratterebbe di un film che intende rendere omaggio ai film horror degli anni 80. Anche se i dettagli sulla trama rimangono avvolti dal mistero, il produttore David Gordon Green ha dichiarato che Marilyn Manson reciterà nel «ruolo per cui è nato. David Gordon Green sarà affiancato da Edward R. Pressman (American Psycho e Il Corvo), mentre il regista del film sarà Adam Bhala Lough. Bhala Lough, che non è ancora particolarmente famoso, sostiene di voler cerare un nuovo genere, da lui chiamato skinemax”. Si tratterebbe di un genere basato sugli “slasher movie” degli anni 80, nei quali abbondavano sangue, violenza e nudità gratuite.
«Sono sempre stato attratto dai film intelligenti che trattano di assassini con una vera prospettiva», ha dichiarato Pressman, mentre secondo Green «con Evan Rachel Wood a donare peso drammatico al cast, non ho dubbi che questo film innalzerà il genere horror a livelli mai visti».