I DELITTI DEL CUOCO/ Trama prima puntata de I delitti del cuoco, stasera 9 maggio, 21.31 Canale 5: Bud Spencer è lo chef investigatore

- La Redazione

Nella serie i Delitti del cuoco, in onda stasera 9 maggio, con il primo episodio, Bud Spencer è un commissario in pensione che ha aperto un ristorante. Ma la passione per le indagini non lo abbandona. ALL’INTERNO IL VIDEO

i_delitti_del_cuoco_bud_spencerR375_6mag10
Bud Spencer ne I delitti del cuoco

I delitti del cuoco, trama prima puntata stasera, 9 maggio, 21.31 Canale 5 – Inizia stasera la serie tv I delitti del cuoco, con Bud Spencer, nei panni di un ex commissario di polizia, in pensione, che decide di aprire un ristorante. Ma la passione per le indagini, anche in cucina, non lo abbandonano, e dargliene ocasione sono i casi che si trova a risolvere il figlio Francesco
I delitti del cuoco è una serie tv, con Bud Spencer, Enrico Silvestrin, Sascha Zacharias, Giovanni Esposito, Monica Dugo, Monica Scattini, Eleonora Sergio, Lucia Ragni, Yari Gugliucci, Pietro Traldi. Prodotta in Italia. Di seguito i dettagli della trama di stasera de I delitti del cuoco.

I delitti del cuoco, trama prima puntata stasera, 9 maggio, 21.31 Canale 5 – Carlo Banci, ex commissario di Polizia, apre un ristorante nella splendida Isola di Ischia. In questa nuova attività, Carlo si fa affiancare da tre “vecchie conoscenze” che in passato aveva fatto arrestare: l’avvelenatrice Castagna, la falsaria Margherita, il rapinatore Antonio. Il burbero chef, che in realtà non ha perso la sua passione per la giustizia e la difesa dei più deboli, avvalendosi dell’aiuto dei tre dipendenti, collabora seppur indirettamente alle indagini che, di volta in volta, coinvolgono Francesco, suo figlio adottivo, anch’egli poliziotto. Presto però, la vita dei nostri verrà sconvolta dall’arrivo di Elsie, una giovane e bella ladra internazionale che afferma di essere la figlia di Banci.
L’occhio del pesce. Ischia.
 

 

VAI ALL’ ELENCO COMPLETO DI TUTTI I PROGRAMMI E ASCOLTI TV AGGIORNATI E ALL’ ARCHIVIO

Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni di I delitti del cuoco domenica 9 maggio clicca su >> qui sotto

I delitti del cuoco, trama prima puntata stasera, 9 maggio, 21.31 Canale 5 – Il commissario in pensione Carlo Banci (Bud Spencer) apre un ristorante, il “Polipo Allegro”, e assume tre ex galeotti: il rapinatore Antonio (Giovanni Esposito), l’avvelenatrice Castagna (Monica Scattini) e la falsaria Margherita (Monica Dugo). Con loro, Carlo continua di tanto in tanto a collaborare con la Polizia, in particolare con il giovane commissario Francesco Fattori (Enrico Silvestrin).
Nel primo episodio de I delitti del cuoco in onda stasera, ‘L’occhio del pesce’, a Ischia il commissario di Polizia in pensione Carlo Banci apre un ristorante, il Polipo Allegro. Il novello chef coinvolge nell’impresa tre ex galeotti da lui arrestati.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video de I delitti del cuoco

I delitti del cuoco, trama prima puntata stasera, 9 maggio, 21.31 Canale 5 – Da youtube un video con il backstage de I delitti del cuoco.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori