Attenti a quei due, varietà. Stasera, venerdì 11 giugno, Rai Uno ore 21.10 Attenti a quei due è il nuovo varietà di Rai Uno che stasera debutta (vista lassenza di partite dei Mondiali 2010 sulla tv in chiaro) in prima serata alle 21.10. Sarà un divertente mix di varietà e di talent show, perché ci saranno esibizioni di canto e di ballo, come nei varietà di una volta e come nei contemporanei talent show. I conduttori di Attenti a quei due saranno Max Giusti e Fabrizio Frizzi, che oltre a presentare saranno essi stessi concorrenti. Si preannuncia divertente Attenti a quei due il varietà estivo targato Rai Uno.
Attenti a quei due, con Alessandra Celentano e Mara Maionchi – Due volti noti dei talent show faranno i giudici, per la prima volta insieme, nel varietà di Rai Due: Alessandra Celentano, l’inflessibile professoressa di danza classica di Amici di Maria De Filippi, e Maria Maionchi, la super giudice a X Factor, nota per non avere peli sulla lingua, oltre che per la sua simpatia e schiettezza. A Maionchi e Celentano il compito di valutare le performance dei conduttori e dei concorrenti. Ad affiancare Alessandra Celentano e Mara Maionchi ci sarà l’attrice Barbara De Rossi.
Attenti a quei due, anticipazioni, stasera, venerdì 11 giugno, Rai Uno ore 21.10 – Le varie sfide, riporta il sito Tv vos, hanno il nome di programmi famosi: quello del ballo si chiamerà “Ballando con le stelle” e vedrà la partecipazione di concorrenti di quel programma, lo stesso per quello di canto si chiamerà “Ti lascio una canzone ” e vedrà protagonisti anche i bambini che hanno partecipato al baby talent show. Anche il programma “Chi l’ha visto” sarà una sifda: personaggi famosi scomparsi dalla ribalta e mostrati come sono oggi, ovvero totalmente cambiati, saranno mostrati all’altro conduttore-concorrente che dovrà indovinare il nome.
Ci sarà anche la sfida “Carramba che sorpresa” dove ognuno dei conduttori farà una sorpresa, meglio una carrambata, all’altro. A determinare il vincitore della singolare sfida sarà il pubblico che voterà dalle postazioni per l’assegnazione di un premio simbolico.