I CESARONI 3/ Trama episodi in replica di stasera, 17 giugno 2010, Tamara irrompe nella vita di Marco Cesaroni. Il segreto di Eva

- La Redazione

Continuano le repliche dellamatissima fiction, in onda in prima serata su Canale 5 alle 21.10

cesaroni_R375

I Cesaroni 3 (replica) Trama episodi di stasera, giovedì 17 giugno, Canale 5 ore 21.10 Ieri sera la partita dei Mondiali 2010 tra Sudafrica e Uruguay ha avuto la meglio sulla replica de I Cesaroni 3 per quanto riguarda gli ascolti tv, ma gli eroi della Garbatella ci riproveranno stasera. Mentre su Rai Uno si consumerà la sfida tra francia e Messico, su Canale 5 andranno di nuovo in ondfa altri die episodi de I Cesaroni 3. Per chi si fosse perso la replica della prima puntata andata in onda ieri sera, abbiamo rivisto a inizio episodio ciò che era successo tra Marco ed Eva nella famosa notte dopo gli esami, quando dopo essere stati inequivocabilmente insieme, le strade dei due ragazzi si sono divise.

Ma lautunno è tornato alla Garbatella e a pochi giorni dallinizio della scuola cè il quartiere da salvare. La bottiglieria e tutte le botteghe del quartiere rischiano di chiudere perché sorgerà un centro commerciale. Allora I Cesaroni con I Barilon cercano di mobilitarsi e tra spogliarelli e tentativi di sabotaggio, alla fine la barbatella è salva. Ma improvvisamente torna Marco da Milano, in compagnia di Tamara. Ha lasciato la scuola di musica.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA TRAMA DEL SECONDO EPISODIO DE I CESARONI 3 IN ONDA STASERA SU CANALE 5. IL SEGRETO DI EVA

Cesaroni 3, trama episodio Garbatella calibro 9 stasera, 17 giugno 2010, Canale 5 ore 21.10 – Giulio prende in antipatia Tamara, lamica di Marco (Matteo Branciamore), che con le sue abitudini particolari, ha scombinato il ménage di casa Cesaroni e, soprattutto, ha allontanato suo figlio Marco dalla costosa scuola di musica. Lucia cerca di mediare ma la situazione diventa insostenibile e Marco è costretto a chiedere l’aiuto di Walter. Tempi duri anche per Alice e Rudi, alle prese con il mondo misterioso e crudele del liceo. Il secondo figlio di Giulio, insieme agli amici Budino e Lorenzo Barilon, cerca di farsi rispettare dal gruppo degli studenti più grandi, capeggiato dal violento Ulrico. Intanto qualcuno progetta di rapinare la bottiglieria di Cesare e Giulio alla Garbatella.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA TRAMA DEL SECONDO EPISODIO DE I CESARONI 3 IN ONDA STASERA SU CANALE 5. IL SEGRETO DI EVA

I Cesaroni 3, trama episodio Porchetta e porcellana, stasera, 17 giugno, Canale 5 ore 21.10 – Lucia è in pensiero per sua figlia Eva, che da giorni le risponde in modo sbrigativo o proprio non si fa viva. La ragazza in realtà è tornata da New York ma non ha avvertito nessuno della famiglia. Si è anche trovata un lavoretto in un minimarket frequentato da Tamara: Lucia non ha quindi le traveggole quando ha l’impressione di vedere tracce della figlia ovunque. E per poco madre e figlia non si incrociano proprio al supermercato dove la giovane lavora. 

 

Gli altri, però, la credono pazza, a partire da Stefania che le prende un appuntamento con Francesco, lo psicologo della scuola… intanto Eva rivela Carlotta e a Walter di essere tornata a casa da new york, ma chiede agli amici di non riferire la cosa alla sua famiglia.

E’ evidente che Eva ha un segreto e che la sua fuga da New york ha avuto a che fare con il bruttissimo a violento litigio avuto con Alex. 

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori