TRAILER BURIED/ In anteprima il 5 luglio per 96 spettatori romani il film “claustrofobico” con Ryan Reynoldsm sepolto sotto terra
Il 5 luglio esce Buried, in anteprima assoluta per 97spettatori romani, Buried è un film unico nel suo genere, con un solo attore

Il 5 luglio esce Buried, in anteprima assoluta per 96 spettatori romani. Buried è un film unico nel suo genere, con un solo attore. Buried racconta il tentativo di Paul, mercenario che lavora in Iraq, di uscire da una cassa sepolta sotto terra con a disposizione un accendino, un cellulare, una matita e 90 minuti d’aria.
Il 5 luglio, alle 21, un pubblico di 96 spettatori romani vedrà in anteprima assoluta Burie. Si tratta di un esperimento da parte della Moviemax per testare il livelo di gradimento del film. Buried è un film unico nel suo genere. Diretto dal trentaseienne Rodrigo Cortes, è interpretato da Ryan Reynolds, meglio noto come marito di Scarlett Johannson. Reynolds è il solo è unico attore del singolare film e veste i panni di Paul, un mercenario che lavora in Iraq. Paul, un giorno, dopo essere stato colpito alla testa da degli iracheni, si risveglia in una cassa di legno con, a disposizione, solamente un accendino, una matita e un cellulare. E 90 minuti di ossigeno. Alla visione parteciperanno i primi che si collegheranno con il sito della Moviemax e che riceveranno risposta. Per tutti gli altri, arriverà in italia ad ottobre.
Leggi anche: GEORGIE/ La “sorella” australiana di Candy al centro di un intricato amore
In occasione dell’anteprima, le misure di sicurezza saranno imponenti: agli invitati sarò chiesto di lasciare i telefonini all’entrata, dispositivi ad infrarossi verificheranno che non siano carpite immagini del film e sarà richiesto di firmare una dichiarzione che impegna a mantenere il riserbo sui contenuti visionati.
CLICCA QUI O SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER IL TRAILER DI BURIED
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema Televisione e Media
-
Sanremo 2020/ Silvia Toffanin conduttrice con Amadeus? L'indizio da Fiorello14.12.2019 alle 12:43
-
Colin Firth e Livia Giuggioli si separano/ L'ex amante di lei: "Non sono uno stalker"14.12.2019 alle 12:36
-
Luana Borgia "Scambisti? Tappa fissa"/ "Sogno notte di s*sso con Paolo del Debbio"14.12.2019 alle 12:29
-
LELLA, MADRE ENRICO MENTANA/ “Fu ebrea perseguitata, all’inizio non ci disse nulla…”14.12.2019 alle 12:12
-
Nyv/ Bocciata dai professori contro Gaia ma non a Tu si Que Vales (Amici 19)14.12.2019 alle 11:51
Ultime notizie
-
Alioscia assente ad Amici 19/ Perché? Eliminato dopo gli esami di sbarramento14.12.2019 alle 07:40
-
Emma Marrone/ "Quando passi certe porte guardi avanti con una luce diversa"(Amici 19)14.12.2019 alle 07:34
-
Francesco Bertoli/ In mutande davanti alla Pettinelli ottiene il suo sì! (Amici 19)14.12.2019 alle 07:32
-
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A/ Le perle dell'Atalanta europea (16^ giornata)14.12.2019 alle 13:46
I commenti dei lettori