PIETRO TARICONE/ E gravissimo. Sul luogo dellincidente la moglie e la figlia di Taricone. Ora i medici lottano per salvarlo

- La Redazione

In queste ore lex concorrente del grande Fratello e attore è in sala operatoria. I medici stanno cercando di tamponare lemorragia interna

taricone_smutniakR375
Pietro Taricone e Kasia Smutniak

Pietro Taricone intervento chirurgico per salvargli la vita dopo l’incidente con il paracadute Pietro Taricone è in sala operatoria allospedale di Terni, dopo il gravissimo incidente subito in un lancio con il paracadute. I medici stanno lottando per salvargli la vita cercando di tamponare unemorragia interna nellarea addominale. Restano gravissime, secondo quanto riportate da numerose agenzie, le condizioni dellex concorrete del Grande Fratello e attore, in fin di vita. Taricone è stato trasportato all’ospedale Santa Maria di Terni in stato di incoscienza e già intubato, riporta Apcom, soccorso dai medici del 118 intervenuti sul posto, all’aviosuperficie di Maratta, vicino a Terni.

Le sue condizioni sono gravissime: presenta fratture multiple e ha un trauma, non gravissimo, alla testa, alla faccia, oltre a traumi diffusi al bacino, agli arti inferiori, ma la situazione più grave è a livello addominale.

Il drammatico incidente – Secondo quanto diffuso in questo minuti dalle agenzie, sembra che nel luogo dove poi è avvento l’incidente fossero presenti anche Kasia Smutniak, la compagna dell’attore e la loro bambina Sofia. taricone stava compiendo un’esercitazione per la sicurezza: la manovra consisteva in una virata a cento metri da terra e poi la frenata finale detta falre.

 

Anzichè virare a 100 metri, Taricone avrebbe virato a 30 metri andando a schiantarsi. Non si conoscono le cause del fatto che l’attore ha effettuato la manovra a un’altezza così prossima al suolo e quindi così rischiosa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori