PIETRO TARICONE/ I funerali: la decisione alla famiglia. Malore della Smutniak dopo la notizia della morte di Pietro Taricone

- La Redazione

Non saranno svolti gli accertamenti autoptici sulla salma dellattore. I parenti decideranno per lultimo saluto

taricone_smutniakR375
Pietro Taricone e Kasia Smutniak

Pietro Taricone morto la famiglia deciderà sui funerali malore di Kasia Smutniak alla notizia della morte del compagno E drammatica la situazione a terni, dove riposa la salma dellattore, deceduto nella notte dopo aver lottato in condizioni cliniche davvero disperate. Secondo le ultime notizie che stanno divulgando siti a agenzie, la magistratura avrebbe deciso di non effettuare lautopsia sul corpo dellex protagonista del Grande Fratello. Per i magistrati la situazione in cui è deceduto Taricone sarebbe chiara. A questo punto i familiari, i più stretti a a Terni, starebbero decidendo dove e quando fissare i funerali del loro caro: sembra che lultimo saluto a Pietro potrebbe essere celebrato nel suo paese dorigine, nellaquilano.

Intanto non sono positive la notizie che arrivano su Kasia Smutniak, la compagna dellattore, presente sul luogo dellincidente, anche lei si è lanciata dallo stesso aereo.

Il malore di Kasia Smutniak – Arrivano a singhiozzo le notizie da Terni, ma sembrerebbe che la compagna di Pietro abbia avuto un leggero malore quando le è stato comunicato che Pietro non ce l’aveva fatta. Un malore che l’avrebbe costretta ad allontanarsi dall’Ospedale di Terni, dove però starebbe tornando per decidere dove e quando fissare i funerali di Pietro.

Come già ampiamente riportato, è stato fortissimo lo shock di Kasia, presente all’incidente del marito.

Anche lei si era lanciata con il paracadute, dopo di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori