ROBERT PATTINSON/ Eclipse: domani l’uscita in Italia e negli Usa. E intanto, si scopre che Pattinson è parente di Dracula…

- La Redazione

Domani esce Eclipse, l’attesa per i fan di Robert Pattinson è finita. Ad alimentare la suspense nelle poche ore che separano i fan dalla visione di Eclipse, la voce che circola da alcuni i giorni che vorrebbe Robert Pattinson parente di Dracula, quello vero

Pattinson_RobertR375

Domani esce Eclipse, l’attesa per i fan di Robert Pattinson è finita. Ad alimentare la suspense nelle poche ore che separano i fan dalla visione di Eclipse, la voce che circola da alcuni i giorni che vorrebbe Robert Pattinson parente di Dracula, quello vero.

L’attesa, al fine, è giunta al termine. Ai fan di Twilight e alle fan di Robert Pattinson, spettano ancora poche ore di tribolazioni e poi il fatidico momento: l’uscita nella sale italiane e americane di Eclipse, l’ultimo capitolo della saga di Twilight. Intanto, ad alimentare l’attesa in queste poche ore di suspense, contribuisce un piccolo mistero: pare che Robert Pattinson, infatti, sia parente di Dracula. Quello vero. Quel Vlad III Tepes – figlio di Vlad Dracul (drago) – principe della Valacchia che, ai tempi della caduta di Costantinopoli si macchiò di efferate crudeltà tanto da ispirare, centinaia di anii dopo Bram Stoker. Ebbene, pare che Robert Pattinson sia in qualche modo imparentato con lui.

Leggi anche: A-TEAM/ Un discreto prequel della serie degli anni ’80. Ma ridateci i veri Sberla e Mr. T

Leggi anche: LO SQUALO/ C’è qualcuno in grado di battere la creatura di Spielberg dopo 35 anni?, di A. Pedrazzi

Secondo una ricostruzione pubblicata da Usa Today, ed effettuata da Ancestry.com, Pattinson sarebbe imparentato con Vlad Tepes attraverso il Principe William e il Principe Harry, suoi lontani cugini da parte di padre, a loro volta pronipoti del principe Vlad. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori