COLPEVOLE DINNOCENZA/ Trama e trailer: il thriller con Tommy Lee Jones. Libby è davvero colpevole? Stasera, Canale 5 ore 21.10

- La Redazione

In prime time il thriller mozzafiato con Tommy Lee Jones. Una donna viene ingiustamente accusata di omicidio

colpevole_d-innocenzaR375

Colpevole dinnocenza, trama e trailer del film in onda stasera, mercoledì 30 giugno, Canale 5 ore 21.10 I Mondiali 2010 sono in pausa, quale migliore occasione per guardare Colpevole dinnocenza, thriller mozzafiato con Tommy Lee Jones e Ashley Judd (uscito nel 1999), in onda in prima serata su Canale 5. La storia drammatica di una donna, ingiustamente accusata di aver ucciso il marito. E in realtà vittima di un complotto e quando uscirà dal carcere, dopo sei anni, cercherà di dimostrare la verità.

Colpevole dinnocenza, trama – Nick e Libby Parsons vivono felicemente assieme al figlioletto Matty in una lussuosa casa a largo della costa occidentale, dove tengono cocktail e collezionano opere d’arte. Una sera, durante un romantico week-end in barca, Libby si risveglia in stato confusionale trovando tracce di sangue su di lei e per tutta la barca. Nick è scomparso e la polizia vede nella moglie l’unica possibile sospettata. Al processo, Libby viene giudicata colpevole di omicidio e condannata alla reclusione, durante la quale decide di affidare Matty alla sua giovane insegnante Angie. Ma quando le visite in carcere di Angie e Matty si interrompono all’improvviso, Libby fa di tutto per ritrovare le loro tracce e capisce di essere stata vittima di un complotto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori