Lady Gaga è stata duramente contestata dopo il suo concerto di Manchester dove, ricoperta di sangue finto, ha rappresentato una scena di cannibalismo.
Lady GaGa ha esagerato: la trasgressiva pop star ha suscitato un polverone di polemiche in seguito al suo concerto di Manchester. Nel corso dello spettacolo, tra i brani “Monster” e “Alejandro”, Lady Gaga ha messo in scena un episodio di cannibalismo insieme ai suoi ballerini, mostrandosi completamente insanguinata. Forse non era il caso, dal momento che l’Inghilterra è sconvolta da due fatti di cronaca accaduti recentemente: 12 persone sono state uccise da un pazzo a Cumbria mentre un 40enne è stato incriminato per l’omicidio di tre prostitute. «Quello che è successo a Bradford e così come a Cumbria non sono casi da poco – ha riferito al Daily Mail uno dei genitori presenti al live – Secondo me la popstar avrebbe dovuto mostrare un po’ di sensibilità ed evitare di mostrare queste scene così forti nello spettacolo. Molti di noi erano sbalorditi quando Lady GaGa si è mostrata piena si sangue e molti ragazzi che erano vicini sono rimasti nauseati da questa trovata scenica. Altri avevano messo la mano sulla bocca per lo shock».
Non è la prima volta che Lady Gaga mette in scena rappresentazioni macabre del genere. Questa volta la cantante non ha avuto la sensibilità di tenere conto del particolare momento che sta vivendo l’Inghilterra. E forse, alcuni genitori, non hanno pensato che portare i figli ai concerti di Lady Gaga, magari, non è il massimo.
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DEL CONCERTO SHOCK DI LADY GAGA
GUARDA IL VIDEO