UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama puntata di oggi, 12 luglio 2010: il medico Lele tra Bianca e Fanny. Le replica su Rai Uno alle 21.10

- La Redazione

In onda gli episodi della sesta stagione della fiction con Giulio Scarpati

unmedicoinfamiglia6_guido-mariaR375

Un medico in famiglia 6, trama episodi in onda tra i programmi tv di stasera, 12 luglio 2010 Rai Uno ore 21.10 Un medico in famiglia 6, la fiction con Giulio Scarpati, Pietro Sermonti e lino Banfi, è tornata in tv con le prepliche degli episodi della sesta stagione, che, mandati in onda nellautunno 2009 avevano avuto un ottimo riscontro in termini di ascolti. Non cè migliore occasione, quindi, per rivivere le emozioni della storia di Guido, Maria e di tutta la famiglia Martini, di questa sera e dei prossimi lunedì per sintonizzarsi su Rai uno. Guido e Maria hanno scoperto di diventare mamma e papà, ma devono affrontare il problema della casa, che risolvono temporaneamente andando a vivere con Nonno Libero.

Lele, nel frattempo, ha ritrovato Bianca, amica di gioventù, che ora guarda con occhi diversi perché la ragazzina cicciottella si è trasformata in una donna dolcissima e piena di fascino. Ma a complicare la situazione entra in gioco Fanny, giovane medico che ha una vera e propria venerazione e forse anche qualcosa di più per il dottor Martini. Anche i più piccoli protagonisti hanno i loro problemi quotidiani, in particolare Amnnuccia, alle prese con le forti emozioni delladolescenza.

Ma vediamo le trame degli episodi di un medico in famiglia 6 in onda stasera.

CLICCA QUI SOTTO >> PER LEGGERE LA TRAMA DEGLI EPISODI IN REPLICA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 6, PUNTATA DEL 12 LUGLIO 2010

Un medico in famiglia 6, trama episodio Fratelli, 12 luglio 2010, Rai Uno ore 21.10 – Lele deve riconquistare il rapporto con Annuccia, che gli sta facendo scontare la lunga assenza da casa. Ma non è facile capire un’adolescente. Bianca si rivelerà un’ottima complice. la ragazzina confida all’amica Giulia di essere cotta di Pierre.

 

Un medico in famiglia 6, trama episodio Le mani nella cioccolata, 12 luglio 2010, Rai Uno ore 21.10 – Lele conosce Fanny, una bella dottoressa che dimostra interesse nei confronti del medico. Ciccio reagisce alla fine del suo amore uscendo con ragazze diverse. Maria risolve con successo il caso di una piccola paziente. 

 

Un medico in famiglia 6, trama episodio Bugie e segreti, 12 luglio 2010, Rai Uno ore 21.10 – maria continua a studiare con Fanny ma teme che la collega faccia la corte a Guido, in realtà la dottoressa è invaghita di Lele. Nel frattempo Melina continua a frequentare Dante, l’inquilino moroso della casa di Maria e Guido. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori