AMICI IN TOUR 2010/ Stasera 14 luglio su La 5 Amici in Tour 2010. Con Emma Marrone e Stefano De Martino e gli altri talenti

- La Redazione

Da stasera 14 luglio sul canale tv La 5, Amici in Tour 2010 con Emma Marrone, Pierdavide Carone e Loredana Errore

amicitour2010_logoR375

Amici in Tour 2010 con Loredana Errore, Pierdavide Carone e Emma Marrone diventa anche spettacolo televisivo. Il tour di alcuni dei protagonisti di Amici, intitolato Amici in Tour 2010 verrà trasmesso a partire da stasera sul canale La 5 del digitale terrestre gratuito di Mediaset. Il programma andrà in onda per dieci settimane, con la conduzione di Luca Zanforlin e con protagonisti Emma Marrone, Pierdavide Carone e Loredana Errore. Oltre ai tre cantanti, anche altri protagonisti canori di Amici come Matteo Macchioni, Stefanino, Angelo, Anna e poi i ballerini Stefano, Elena, Rodrigo, Grazia, Borana e Michele. Insieme a loro anche i professionisti tra cui Martina, Eleonora, Josè e Amilcar ed alcuni degli insegnanti della scuola più famosa dItalia.

Anche questa edizione live di Amici è strutturata come una puntata del serale di Amici: ogni puntata sarà a tema e vedrà fronteggiarsi come nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, i Bianchi contro i Blu. Ogni puntata verranno scelti anche due esponenti del pubblico presente che potranno esibirsi insieme ai loro idoli. La giuria è composta dal presidente Rudy Zerbi, un professore della scuola a turno, un giornalista della carta stampata e uno di una radio locale più un rappresentante della città che ospita il tour.

In attesa della decima edizione del programma televisivo vero e proprio (che partirà ai primi di ottobre con la novità del doppio percorso ballo e canto e altre novità), l’occasione per rivedere i protagonisti del talent show più seguito d’Italia sia nelle piazze sia in tv ogni mercoledì alle 21:10 su La 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori