ASPETTANDO I CESARONI 4/ Er mejo e er peggio de I Cesaroni, Marco sta con Simona, ma pensa a Eva. Puntata 14 luglio 2010

- La Redazione

Tra colpi di scena e esilarati gag è andata in onda la replica della terza stagione

cesaroni3_eva-marco-panciaR375

Aspettando I Cesaroni 4, er mejo e er peggio de I Cesaroni 3, puntata in replica 14 luglio E decollata la storia damore più contestata de I Cesaroni 3: Marco e Simona si sono fidanzati, anche se nei pensieri del giovane Cesaroni non è affatto svanita Eva, che cerca proprio in Marco un aiuto per affrontare la sua difficilissima situazione. Ne combinano invece di tutti i colori i tre Garbatelleros, che hanno creato una bisca per ottenere i soldi per pagare lIva, caduta come una mannaia sulle finanze della bottiglieria. Cesare e Matilde, nemici amici, continuano il loro nuovo menage familiare, tra alleanze e tremende vendette. Alla Garbatella la vita scorre tra gioie e dolori e la prossima settimana nel quartiere più amato dai fan de I Cesaroni arriveranno nuove guest star

Ma vediamo la trama degli episodi che vedremo la prossima settimana.

I Cesaroni 3, trama episodio Era mia madre, 21 luglio 2010, Canale 5 ore 21.10 – Matilde incontra casualmente una collega di Pamela, la prostituta Godiva, appena uscita di prigione. Naturalmente la ragazzina ignora qual’era la professione esercitata dalla sua adorata mamma, che crede essere stata una nobile benefattrice. Quando a Matilde viene l’idea di organizzare una commemorazione in suo onore a Cesare e ai Cesaroni quasi viene un colpo, nessuno infatti se la sente di raccontarle la verità.

I Cesaroni 3 trama episodio A volte ritornano 21 luglio 2010, Canale 5 – A volte ritornano Un uomo dall’aria allo stesso tempo seducente e poco raccomandabile si presenta alla bottiglieria Cesaroni chiedendo notizie della figlia di Pamela. Si chiama Lojacono e sostiene di essere il padre di Matilde.

 

Cesare fa muro ma Ezio, con la sua goffagine, per evitarlo conduce lo sconosciuto addirittura a casa sua! Dai Cesaroni si scatena intanto un dibattito: e se Lojacono è davvero il padre di Matilde?

 

Aspettando I Cesaroni 4 – Ecco er mejo e er peggio della puntata del 14 luglio 2010 – 

Er mejo de I Cesaroni – Nel primo episodio er mejo de I Cesaroni è Walter: il giovane Masetti riporta una madre scialacquatrice di denaro e un padre insofferente al lavoro e moroso con i pagamenti sulla retta via. E capisce che dietro ai problemi di tutti i giorni c’è sempre un uomo, con la sua storia.

Nel secondo episodio il meglio è Eva: attraverso l’articolo sulla paternità, che la mette di fronte ala sua realtà di ragazza in dolce attesa, capisce che proprio come Alex, forse nemmeno lei ha accettato il bambino.

 

Er peggio de I Cesaroni – Nel primo episodio “er peggio” sono Ezio e Stefania. Lui si inventa ogni sorta di calamità naturale pur di non aprire l’officina. Lei si è messa a fare una vita al di sopra delle possibilità economiche per costringere Walter e Ezio a lavorare.

Nel secondo episodio er peggio sono i Garbatelleros, che pur di tirare fuori i soldi dell’Iva (la tassa) prima tentano con i videopoker, poi si uniscono in una vera e propria bisca clandestina…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori