SUPERQUARK/ Puntata 15 luglio 2010: a Superquark Piero Angela alla scoperta negli elefanti della Savana. Rai Uno ore 21.20

- La Redazione

In prima serata il programma di divulgazione scientifica e documentari

Superquark puntata di stasera, giovedì 15 luglio 2010 Torna Superquark tra i programmi tv di stasera, su Rai uno alle 21.20: Piero Angela regalerà ai telespettatori che sceglieranno di guardare Superquark una nuova puntata ricca di interessanti scoperte, documentari e studi illustrati con competenza e contributi video davvero suggestivi. Non cassa di appassionare gli spettatori il programma di documentari e divulgazione scientifica condotto da Angela: nonostante la programmazione durante il periodo estivo, che solitamente, causa vacanze e tempo libero, conteggia cifre auditel minori rispetto alla fascia di garanzia autunno inverno, gli ascolti in termini di share e di valori assoluti di Superquark sono davvero di tutto rispetto.

Sono molti gli argomenti che Piero Angela presenterà nel corso della puntata in noda stasera della sua trasmissione, alla pagina seguente ne troverete le anticipazioni.

CLICCA QUI PER LEGGERE SUPERQUARK, PUNTATA DI STASERA, GIOVEDI 15 LUGLIO 2010, RAI UNO ORE 21.10

Superquark, puntata di stasera, giovedì 15 luglio 2010 – Il programma di Piero Angela ci porta in Africa a vedere gli elefanti nella savana e poi l’antica fortezza di Masada, nel deserto della Galilea. Poi si parla di bambini in un servizio sui piccoli geni che si recano con le famiglie all’Università di Pavia e in un altro su una bimba affetta da una malattia rara per cui non può esporsi alla luce del sole.

 

Ospite in studio il neurochirurgo Giulio Marra, che parla degli effetti devastanti di alcool e droghe sul cervello, soprattutto quello degli adolescenti. vedremo inoltre il prototipo di un nuovo aereo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori