WOMENS MURDER CLUB/ Trama episodi di Womens murder club di stasera, 15 luglio 2010. Canale 5 ore 21.10

- La Redazione

Secondo appuntamento con la serie crime tutta al femminile, in prime time tra i programmi tv di oggi

womens-mrdr-clubR375

Womens murder club, trama episodi di stasera, giovedì 15 luglio, Canale 5 ore 21.10 Secondo appuntamento con Womens murder club, la nuova serie crime tutta al femminile, che stasera torna con altri casi da risolvere, nonchè le vicende personali delle quattro women che stiamo imparando a conoscere. Per chi non avesse visto la prima puntata, quattro donne di San Francisco, la detective Lindsay, il medico legale Claire, la giornalista Jill e l’assistente del procuratore Jacobi, uniscono le loro capacità e risorse per arrivare alla soluzione di casi molto complessi.

Stasera vedremo Jill stringere amicizia con la figlia adolescente di una donna trovata morta in un vicolo. Intanto il club cerca di chiarire le dinamiche del traffico di stupefacenti in una casa di riposo.

Ma vediamo più dettagliatamente la trama dei due episodi in onda stasera, grazie a quanto riportato sul sito ufficiale di Mediaset.

Women’s murder club, trama episodio Appuntamenti al buio, giovedì 15 luglio 2010, Canale 5 ore 21.10 –   Mentre indaga sul caso di una donna trovata morta in un vicolo, Jill simpatizza con la figlia adolescente della vittima. Intanto Lindsay viene incoraggiata dalle amiche a tornare ad uscire con qualcuno, e Claire tenta di riportare un po’ di romanticismo all’interno del suo menage matrimoniale…

 

Women’s murder club, trama episodio Le caramelle dell’amore,  giovedì 15 luglio 2010, Canale 5 ore 21.10   Il Club indaga su un misterioso traffico di stupefacenti che fa capo ad una casa di riposo. Lindsay si sente sotto pressione, quasi forzata ad iniziare una nuova relazione. Intanto Jill prende una decisione importante riguardante il suo rapporto con Luke…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori