LOST 6/ Trama episodi di Lost serie finale di stasera, 19 luglio 2010, Rai Due ore 21.05. Giallo sui 12 minuti mancanti

- La Redazione

Continua su Rai Due la messa in onda degli episodi della serie tv cult

lost_R375
Lost 6

Lost 6, trama episodi stagione finale Stasera, lunedì 19 giugno, Rai Due ore 21.05 Continua la messa in onda, in prima tv di Lost 6, la stagione finale della serie tv ormai diventata cult. La serie non sta facendo ascolti stratosferici su Rai Due, perché i veri appassionati di Lost hanno già avuto modo di vedere questa sesta stagione ad altissima tensione sulle reti satellitari, ma è un ottima occasione per vederla, nel caso qualcuno lavesse persa su Sky, oppure per rivederla e scoprire aspetti inediti che magari alla prima visione possono essere sfuggiti.

E a proposito di inediti, il sito Serietv scrive che nel dvd della sesta stagione della serie, ci saranno 12 minuti inediti, mai andati in onda. Il cofanetto uscirà il prossimo 24 agosto negli Stati Uniti, ma a più di un mese dal fatidico giorno, arrivano i primi spoiler su questi minuti preziosi: The New Man in Charge, questo il titolo di quello che può essere considerato lepilogo dellepilogo, del quale si sa ancora molto poco, anche se, da un immagine, sembra che alle ultime vicende di Ben ci sia un tizio che indossa una tuta Dharma.

Lost 6, trama episodi in onda stasera, 19 luglio 2010 – Rai Due ore 21.05 – episodi 7, 8 e 9 – Nell’anno 2004 Ben è un mite professore di storia, mentre Sawyer è un detective della polizia di Los Angeles e partner di Miles. Intanto sull’Isola, Locke si riavvicina a Ben, proponendogli di diventare il nuovo Guardiano.

 

Poi, accompagnato da Sayid, Claire e Kate si riunisce a Sawyer e a Jin per fronteggiare un nuovo nemico, Charles Widmore. Richard nel frattempo racconta la sua storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori