LE STAR DI BOLLYWOOD / Un fidanzato in affitto, trama del film, 24 luglio 2010. Rai Uno spalanca le porte a Bollywood

- La Redazione

Lammiraglia Rai manda in onda, in questi sabato sera estivi, film che arrivano dallIndia. E i risultati in termini di ascolto sono di tutto rispetto

stellesulla20terra_R375
Stelle sulla terra, film di Bollywood

Le star di Bollywood Un fidanzato in affitto, trama del film domenica 24 luglio, Rai Uno ore 21.10 Un fidanzato in affitto è il prossimi film della serie Le star di Bollywood, proposta da Rai Uno per i prossimi sabato sera estivi. Si tratta di una selezione tra le migliori pellicole prodotte dalla fucina indiana del cinema, che hanno avuto successo a livello internazionale e che, come è stato dimostrato sabato scorso, hanno ottenuto il gradimento anche dei telespettatori italiani. Stelle sulla terra, il film andato in onda sabato 17 luglio, ha ottenuto il lodevole risultato di 2.394.000 telespettatori e lo share del 18,26%.

Ottime cifre considerando che si tratta di un sabato sera estivo. Il prossimo film della serie Le star di Bollywood sarà un fidanzato in affitto, in onda sabato 24 luglio alle 21.10 su Rai Uno. (la trama del film alla pagina seguente)

Bollywood Il nome nasce dalla fusione di Bombay e Hollywood e si intende la produzione cinematografica indiana. Nata nel secolo scorso, la cinematografia indiana ha visto nascere i primi studios in India intorno agli anni 30 e ha visto i suoi anni doro tra il 1940 e il 1960.

Un fidanzato in affitto, trama del film di Bollywood, sabato 24 luglio 2010, ore 21.10 – Rai Uno – La bella Anu si presenta al matrimonio della sorellastra Shirani con il collega Aman, presentandolo come il suo fidanzato. Il suo scopo è far ingelosire il suo ex compagno Danny, che l’ha lasciata per un’altra.

 

Durante i festeggiamenti, Anu scopre per caso il nome della rivale. Intanto Aman si sente sempre più attratto dalla bella Anu e comincia a nutrire verso la collega un sentimento sincero.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori