YOUTUBE GLEE/ Video – Charice Pempengco, a 18 anni si fa iniettare del botox per debuttare nella serie

- La Redazione

Charice Pempengco, 18enne filippina, si è sottoposta ad iniezioni di botox per «apparire più fresca in telecamera» in occasione del suo debutto nella serie Glee.

gleebotoxR375

Charice Pempengco, 18enne filippina, si è sottoposta ad iniezioni di botox per «apparire più fresca in telecamera» in occasione del suo debutto nella serie Glee.

Sta suscitando parecchie polemiche, in America, la decisione della giovane Charice Pempengco, cantante e attrice filippina, di sottoporsi a iniezioni di botox per «apparire più fresca in telecamera» e «stare al passo» con il resto del cast. La 18enne, debutta nella fortunatissima serie Glee, vincitrice del Golden Globes e forte delle vendite straordinarie delle cover interpretate dal cast. E, sovrastata – probabilmente – dalla paura di non essere all’altezza, si è sottoposta ad un’operazione anti-età. Il tutto, di fronte alle telecamere dell tv filippina.

Leggi anche: TV AUTUNNO 2010/ 1. Grande Fratello 11, I Cesaroni 4, Le Iene e le novità di Canale 5 e Italia 1, di C. Panzeri

Leggi anche: LA RAGAZZA DEL LAGO/ Il film di Molaioli dove il thriller diventa cammino esistenziale, di M. Contin

 

«Il suo viso non appare più così tondo, ora è più sottile e fresco e si adatta meglio alla serie»: così ha legittimato l’operazione il chirurgo estetico delle star, la dottoressa Vicki Belo, mentre l’agente della ragazza, Liz Rosenberg, ha pensato che fosse meglio cercare di gettare acqua sul fuoco per calmierare le polemiche: «aveva bisogno di iniezioni di botox per combattere il dolore muscolare alla mascella» ha dichiarato, escludendo che l’operazione fosse legata a ragioni estetiche.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’OPERAZIONE DI BOTOX DI CHARICE PEMPENGCO

GUARDA IL VIDEO 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori