ASPETTANDO I CESARONI 4/ Trama episodi di I Cesaroni 3: Marco e Eva ancora uniti. Stasera, mercoledì 21 luglio 2010, Canale 5

- La Redazione

Continua la messa in onda della fiction ambientata alla Garbatella

cesaroni3_eva-marco-panciaR375

Aspettando I Cesaroni 4, trama episodi de I Cesaroni 3 in replica Stasera, mercoledì 21 luglio 2010 Canale 5 ore 21.10 Continuano le repliche de I Cesaroni 3, in attesa dei primi di settembre, quando andrà in onda lattesissima quarta stagione, I Cesaroni 4, con luscita (solo temporanea) di Elena Sofia Ricci e lultima serie in cui vedremo insieme Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore nei ruoli di Eva e Marco Cesaroni. Ma intanto le repliche di Canale 5 sono unottima occasione per rivivere le emozioni della grande famiglia della Garbatella, magari scoprendo risvolti della trama o sfumature dei personaggi che magari durante la prima visione, in cui si era troppo presi dal seguire le story line principali, non erano stati osservati.

I Cesaroni 3, trama episodio Era mia madre, 21 luglio 2010, Canale 5 ore 21.10 – Matilde vuole organizzare una festa in onore di Pamela, che lei crede essere stata una ricca benefattrice inserita nel jet set. Tutta la famiglia allora si interroga per decidere se dire a Matilde che in realtà la mamma era una prostituta. Cesare pensa che non sia ancora giunto il momento per rivelarle la verità, quindi organizza una festa danzante pagando una piccola fortuna per accontentare la bambina. Non conoscendo aristocratici, Cesaroni chiede a Godiva, Mani di fata e Marcellona, tre colleghe di Pamela, di presenziare facendo finta di essere delle nobili. Le tre donne si dimostrano però completamente inaffidabili venendo arrestate prima del party.

Fortunatamente Lucia e Stefania riescono a far partecipare dei veri nobili realizzando così la festa tanto desiderata da Matilde.

Rudi scommette con gli amici di trovarsi una ragazza. Quando esce con Fabiana, una sua compagna di scuola, si innamora di questa, ma rimane profondamente deluso quando scopre che in realtà è stato solo usato dalla stessa. Eva contatta Alex per discutere del loro bambino, ma lui si fa negare.

Nellepisodio le gues star Marina Ripa di Meana, Patrizia De Blanck, Giada De Blanck, Katia Pedrotti, Ascanio Pacelli e Principe Carlo Giovanelli (loro stessi).

I Cesaroni 3, trama episodio A volte ritornano, 21 luglio 2010, Canale 5 ore 21.10 – In bottiglieria si presenta un tipo losco, Lo Iacono, che afferma di essere il padre di Matilde e che vorrebbe portarsela via con sé. Cesare, nonostante il test del DNA confermi la relazione di parentela, non vuole separarsi dalla piccola e fa di tutto per non lasciarla partire. Alla fine arriva ad un compromesso, permettendo a Lo Iacono di tenerla per un periodo di prova. In realtà, Lo Iacono è solo un esecutore, il vero padre è un ricco malavitoso di Cosa nostra che lo ha mandato a recuperare la bambina, e che gli ha fornito un suo capello per l’esame genetico.

 

Lo Iacono rimane colpito dall’affetto che lega Cesare a Matilde e sa che il vero padre è un individuo troppo spietato per dare lo stesso amore alla piccola, così prende una decisione che potrebbe costargli la vita: restituisce Matilde a Cesare. Intanto Carlotta si riavvicina a Walter, facendogli intendere che sarebbe disposta a ricominciare una relazione con lui, ma il giovane Masetti, dopo un tentennamento iniziale, le dice che la loro storia è giunta al capolinea. Nel frattempo, Eva va a Parigi per il suo primo servizio giornalistico all’estero. Special guest star: Alessandro Haber (Lo Iacono).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori