MR E MRS SMITH/ Trama di Mr e Mrs Smith, film con Brad Pitt e Angelina Jolie, stasera, 21 luglio 2010, Rai Uno

- La Redazione

In prime time il film in cui recita la coppia da sogno dei Brangelina

mrs-mr-smith_pitt-jolieR375
Mr and Mrs Smith

Mr e Mrs Smith, trama, cast e curiosità del film con Brad Pitt e Angelina Jolie Stasera, mercoledì 21 luglio 2010, Rai Uno ore 21.20 Galeotto è stato il film Mr e Mrs Smith, che ha fatto conoscere e innamorare la coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. Mr e Mrs Smith è in onda tra i programmi tv stasera, alle 21.20 su Rai Uno. Una grande occasione per vedere la grande intesa tra Pitt e la Jolie in un film brillante che regala azione, ritmo, humor e un pizzico di romanticismo.

E pensare che non avrebbero dovuto essere i “Brangelina” i protagonisti di questo film che ha segnato il loro destino. Alla pagina seguente alcuni curiosi retroscena e il cast. 

Mr e Mrs Smith, trama del film Stasera, mercoledì 21 luglio 2010 Rai Uno ore 21.10 – John e Jane Smith, riporta Movieplayer.it, sono sposati da cinque anni, forse sei e non ricordano l’ultima volta che hanno fatto l’amore. Lei adora le tende verdi, lui le detesta, lui adora accompagnarsi ai vicini, lei li rifugge con diplomazia. I coniugi Smith sono in crisi, non si sopportano ma come ogni coppia sposata convivono garbatamente. Dentro un’inquadratura frontale, gli Smith confessano al loro analista e ai loro spettatori le reciproche ostilità. Le omissioni riguardano invece il loro lavoro: John e Jane sono due efficientissimi killer assoldati da due agenzie rivali. Un giorno durante una missione, complice lo stesso bersaglio, i due coniugi finiscono per identificarsi. Saltate le coperture gli Smith si rivelano l’uno all’altro per quello che sono: due sicari uniti in matrimonio. Le rispettive organizzazioni gli ordinano allora di eliminarsi a vicenda, ma il conflitto domestico a colpi di pistola rinnoverà il desiderio di stare insieme soppiantando l’indifferenza.

Un cast di vere star, non solo i Brangelina e tante curiosità sul film alla pagina seguente.

Mrs e Mr Smith, attori e curiosità – Oltre a Brad Pitt e ad Angelina Jolie, nel film recitano Vince Vaughn (Eddie) Adam Brody (Benjamin Danz), Kerry Washington (Jasmine), Keith David (Father), Chris Weitz (Martin Coleman), il regiata di New Moon, Rachael Huntley (Suzy Coleman), Michelle Monaghan (Gwen).

 

Inizialmente i ruoli di Jane e John Smith erano stati affidati a Nicole Kidman e Brad Pitt. Tuttavia, prima dell’inizio delle riprese, la Kidman ha dovuto rinunciare per altri impegni e Brad Pitt ha momentaneamente abbandonato il progetto. Quindi sono stati presi in considerazione Johnny Depp e Will Smith, mentre per la parte di Jane erano state indicate Catherine Zeta-Jones, Cate Blanchett e Gwen Stefani.

Alla fine è stata scelta Angelina Jolie e a quel punto Brad Pitt è rientrato nel cast.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori