ASPETTANDO I CESARONI 4/ Er mejo e er peggio de I Cesaroni. Eva rifiutata da Alex, ma conta su Marco. Puntata 21 luglio 2010

- La Redazione

Tra colpi di scena e esilarati gag è andata in onda la replica della terza stagione

cesaroni_R375

Aspettando I Cesaroni 4, er mejo e er peggio de I Cesaroni 3, puntata in replica 21 luglio  2010 Tra divertenti e maldestri tentativi di trasformare tre benefattrici della strada in signore del jet set per accontentare Matilde, il meschino farsi negare di Alex e le prime esperienze di Rudy, è andata in onda la replica de I Cesaroni 3, ma dalla prossima settimana lappuntamento con le vicende della Garbatella sarà quotidiano perché andranno in onda ogni giorno , alle 18.50 su Canale 5, gli episodi de I Cesaroni dalla prima stagione.

Al mercoledì sera, invece, resta fisso lappuntamento con i Cesaroni 3.

Ma prima di lasciarvi er mejo e er peggio della puntata vediamo la trama degli episodi che vedremo la prossima settimana.

I Cesaroni 3, trama episodio Danni e Donne, 28 luglio 2010, Canale 5 ore 21.10 Barilon perde la testa per Teresa (Debora Caprifoglio) la cameriera veneta assunta alla bottiglieria dei Cesaroni. Sua moglie Germana oerò sospetta che sia lamante della moglie di Giulio, Lucia. Eva ha bisogno di riposo assoluto e non può più nascondere la pancia. Chiede aiuto allora a Marco e Walter.

I Cesaroni 3 trama episodio Basta crederci, 28 luglio 2010, Canale 5 – Rudi, sempre più ferito dal comportamento di Fabiana, smette di andare a scuola. Inizia così a lavorare in bottiglieria, accolto con entusiasmo dallo zio Cesare. Giulio però non è d’accordo e, come suo solito, si arrabbia con il figlio il quale rifiuta di dare qualsiasi spiegazione e si chiude a riccio.

 

Intanto Marco e Simona, sempre più innamorati, lavorano alacremente alla registrazione del loro primo disco, lui da musicista, lei da produttrice.

 

Aspettando I Cesaroni 4 – Ecco er mejo e er peggio della puntata del 21 luglio 2010

 

Er mejo de I Cesaroni – Nel primo episodio er mejo de I Cesaroni è Cesare, che organizza la festa per commemorare Pamela, senza dire alla piccola matilde l’antico mestiere della madre. Il tutto con la solita ironia, tentativi maldestri, ma soprattutto con un grande cuore. E il "decano" dei Cesaroni è er mejo anche del secondo episodio. Per il bene di Matilde è disposto a lasciarla andare quando un sedicente padre pretende di portarsela via.

 

Er peggio de I Cesaroni 3 – Orgogliosi finalmente di poter dire che er peggio del primo episodio è il grande chef Alex, che ha "cucinato" un bel disastro e soprattutto si è fatto negare al telefono quando Eva ha deciso di dirgli che lei avrebbe fatto nascere il bimbo.

Er peggio del secondo episodio è la pariolina più svitata di Roma, Carlotta, che ripiomba alla Garbatella per riprendersi Walter. Ma Masetti non ci è cascato…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori