KASIA SMUTNIAK/ Moglie di un uomo in fin di vita in un film girato prima della morte di Pietro Taricone

- La Redazione

La moglie dellattore scomparso circa un mese fa protagonista di un interessante noir destinato alle sale cinematografiche e alla tv

Kasia-SmutniakR375
Kasia Smutniak

Kasia Smutniak – protagonista in Buio, un noir per cinema e tv Kasia Smutniak nel ruolo della moglie di un uomo in fin di vita Kasia Smutniak è stata impegnata sul set di noir prima della morte del suo compagno Pietro Taricone. Questo non stupisce visto che la Smutniak è unattrice, ma laspetto impressionante è che ciò che lattrice polacca ha vissuto sul set, ha poi dovuto affrontarlo nella realtà, quando impotente e disperata è stata al fianco del compagno della sua vita, Pietro Taricone, in fin di vita dopo il terribile schianto con il paracadute.

Buio, il progetto Buio, un progetto di fiction sia per il cinema italiano e americano che per la tv (andranno in onda su Mediaset) , è composto da quattro episodi in cui saranno messe in scena quattro paure interpretate da quattro donne. Oltre a Kasia Smutniak, saranno protagoniste di altri episodi di questo insolito noir anche Andrea Oswart e Margaret Madè (Baaria). Resta da individuare lattrice protagonista di uno dei quattro episodi, proprio Buio, che dà il titolo allintero progetto.

Buio, con Kasia Smutniak – Il progetto, in fase di realizzazione in questi giorni, è una coproduzione tra l’italiana leader film Company e la Dolphin enterteiment (Usa), per la regia di Nicolaj Pennestri. kasia Smutniak è protagonista del primo dei quattro episodi da 30 minuti ciascuno "5 ore di luna piena". Andrea Oswart è protagonista in "L’intruso", infine Margaret Madè è protagonista in "L’Eredità". Ancora da assegnare il corto "Il buio", che dà il titolo a tutto il lavoro.

 

Kasia e Sophie Taricone dopo la morte di Pietro – Secondo quanto diffuso dai siti e dai giornali negli ultimi tempi, le attenzioni di Kasia sono tutte per la piccola Sophie, che oltre ad aver perso un affezionatissimo papà ha perso anche un compagno di giochi. Ad aiutare Kasia nel gestire questo periodo così complicato per lei e Sophie sarebbe arrivata la madre dell’attrice dalla Polonia e avrebbe anche la collaborazione della famiglia Taricone, in particolare la sorella di Pietro, Gabriella. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori