MITICI 80/ Anticipazioni Mitici 80, stasera, 22 luglio 2010: Raffaella Fico, Melita e Sabrina Salerno continuano il viaggio del decennio

- La Redazione

In prime time la terza puntata del programma che ci riporta indietro di quasi trent’anni, in un epoca di intramotabili icone

raffaella_ficoR375

Mitici 80, anticipazioni puntata di stasera, giovedì 22 luglio 2010, Italia 1 ore 21.10 Mitici 80 torna in prima serata con la terza attesi sisma puntata che presenta il mitico decennio degli Anni 80. Continua il viaggio, presentato da Sabrina Salerno, alla scoperta di ciò che degli Anni 80 è rimasto e cosa invece ormai è passato nel dimenticatoio. Non una tv della memoria, riporta il sito di Mediaset, ma un viaggio attraverso l’estate 2010, per scoprire le tracce e l’eredità che il fantastico decennio ha lasciato nella società di oggi.

Chi c’era ritroverà i sapori già vissuti, chi non c’era li scoprirà e capirà che molte delle cose che oggi ci piacciono, ci affascinano, ci infastidiscono o ci indignano sono nate proprio allora, negli indimenticabili anni ’80.

Alla pagina seguente le anticipazioni della terza e penultima puntata di Mitici 80.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mitici ’80 – le super inviate – Ad affiancare Sabrina Salerno due popolarissime showgirl, arrivate al piccolo schermo dopo aver partecipato al Grande Fratello: Melita Toniolo e Raffaella Fico. Melita è "Wonder Melita" e, come l’eroina del telefilm, compie vere e proprie missioni impossibili: scovare gli eredi di quattro personaggi cult degli anni ’80.

 

Raffaella Fico intraprende un viaggio per le discoteche italiane e interroga i ragazzi intorno al mondo del sesso e dell’amore, cercando di scoprire le differenze tra i giovani di oggi e quelli degli anni ’80, i cui ingenui dubbi e le innumerevoli domande venivano raccontate da Cioè e da altri magazine per i teen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori