SUPERQUARK/ Anticipazioni puntata di Superquark 2010 di stasera, 22 luglio 2010. Un documentario BBC sui vulcani. Rai Uno

- La Redazione

Continua con un ottimo riscontro in termini di pubblico la trasmissione condotta da Piero Angela

superquarkR37513ago2009

Superquark, anticipazioni puntata di stasera, giovedì 22 luglio 2010 Rai Uno ore 21.20 Imperdibile puntata di Superquark, il programma di Piero e Alberto Angela, che stasera torna con documentari incredibili e teorie di divulgazione scientifica davvero autorevoli e interessanti. Superquark continua ad avere grande successo per i telespettatori, confermandosi, da quando è in onda in questa stagione estiva, il programma di maggior successo del giovedì sera.

Superquark, la puntata di stasera – Anche nellappuntamenti di stasera sono molteplici gli argomenti che presenteranno Piero e Alberto Angela, si spazierà dalla geologia alla medicina, dalla fisica alle teorie sullorigine delluniverso. Il tutto con la presenza di autorevoli esperti nei vari ambiti e con il contributi di immagini davvero straordinarie.

Alla pagina seguente le anticipazioni della puntata di Superquark in onda stasera, giovedì 22 luglio, alle 21.20 su Rai Uno.

Superquark 2010, anticipazioni puntata di stasera, giovedì 22 luglio 2010 – Piero Angela aprirà la puntata con lo straordinario documentario "Fuoco" realizzato dalla Bbc, girato nel Great Rift in Tanzania (Africa). Vedremo uno dei panorami più profondamente cambiati nella storia recente della Terra, che rivela quali siano le forze che lo stanno ancora oggi modificando, come nella Depressione di Afar.

 

Ospite della puntata il professor Paolo De Bernardis, che spiegherà le ultime teorie sull’origine dell’Universo. Lorenzo Pinna proporrà un servizio sull’Olanda, al primo posto tra i paesi esportatori di pomodori freschi in Europa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori