ER CALIPPO E NA BIRA/ Il video di Youtube delle ragazze di Ostia spopola e Er calippo e na bira sbarca su Facebook e presto in tv?

- La Redazione

Sta diventando un vero e proprio cult del giornalismo il servizio di Sky con lintervista alle ragazze romane

ragazzespiaggia_R375

Er calippo e na bira Il video sta spopolando di Youtube Il servizio giornalistico con lintervista alle ragazze di Ostia, andato in onda su Sky domenica 18 luglio, ha raggiunto un numero incredibile di contatti su Youtube, dove è stato postato: 1.135.475 visualizzazioni e la frase Er calippo e na bira sta diventando un vero e proprio tormentone estivo. Tanto che in questo agosto che sta per arrivare, chi non gusterà Er calippo e na bira in spiaggia sarà out.

Er calippo e na bira sbarca su Facebook e in Tv – Cartina al tornasole della popolarità di fatti e personaggi è Facebook: dopo il polpo Paul e il romantico bacio di Casillas e Carbonero post vittoria ai Mondiali 2010, anche Er calippo e na bira è sbarcato sul social network più popolato del mondo.

Su Facebook da poche ore è stata creta la pagina Er Calippo e ‘na Bira Contro er caldo che te ‘ncoccia! ha già più di ottanta iscritti e ovviamente campeggia il video dellintervista alle due ragazze. Sarà solo un fenomeno estivo o per le due veracissime romane si apriranno le porte del mondo dello spettacolo?

Magari ne discuteranno autori di format e programmi tv, forse dopo un calippo e na bira ma intanto sembra che Augusto Minzilini preparerà uno speciale sulle due ragazze.

"ER CALIPPO E NA BIRA"

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori