I COULD NEVER BE YOUR WOMAN/ Trama cast e curiosità di I could never be your woman, stasera, 23 luglio 2010

- La Redazione

Una commedia romantica e ironica con Michelle Pfeiffer

icould-never-beyour-womanR375
Michelle Pfeiffer e Paul Rudd in I could never be your woman

I could never be your woman, trama, cast e curiosità stasera, 23 luglio 2010 – Canale 5 ore 21.10 I could never be your woman è una commedia romantica e ironica con protagonista Michelle Pfeiffer, alle prese con un travolgente, ma complicato amore, con un ragazzo molto più giovane di lei. A complicare la già intricata situazione, anche la figlia dodicenne: la ragazza scopre l’amore per la prima volta. Ma il caso vuole che sia lo stesso uomo della madre…

I could never be your woman, trama – Lei, Rosie, è una sceneggiatrice sulla quarantina che inizia a dare segni di stanchezza ed è alla disperata ricerca di un programma che rilanci la sua carriera. Lui, Adam, è un giovane attore comico che fa al suo caso: con il suo talento può diventare il protagonista dello show di Rosie. Ed entrare nella sua vita sentimentale, ormai vuota da quando ha divorziato… Una commedia romantica ed esilarante che, sebbene sia stata distribuita solo come home video, è perfetta per una serata leggera e divertente.

I could never be your woman, cast e curiosità – Il film con Michelle Pfeiffer, riporta il Cinemaniaco, è una delle tante pellicole finite immeritatamente in DVD senza transitare nelle sale statunitensi, da noi invece c’è stata una fugace comparsa in poche sale e per breve tempo.

 

Il film trasmesso in tv con il titolo originale è uscito in sala e in DVD con il titolo 2 young 4 me- Un fidanzato per mamma.

 

Cast – Michelle Pfeiffer – Rosie, Paul Rudd – Adam, Saoirse Ronan – Izzie, Stacey Dash – Brianna, Fred Willard – Marty, Jon Lovitz – Nathan, Sarah Alexander – Jeannie, Tracey Ullman – Mother Nature, Yasmin Paige – Melanie, Rory Copus – Dylan, O.T. Fagbenle – Sean.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori