NAPOLI PRIMA E DOPO 2010/ Anticipazioni: Pupo presenta la canzone di Napoli. Stasera, 23 luglio 2010, Rai Uno

- La Redazione

Grande kermesse della canzone con stelle della canzone italiana e internazionale tra i programmi tv del prime time

pupo1R375
Pupo, giudice a Strafactor

Napoli prima e dopo 2010, anticipazioni Stasera, venerdì 23 luglio 2010 Rai Uno ore 21.10 Stelle della canzone italiana e internazionale si esibiranno sul palco di Napoli prima e dopo 2010, kermesse musicale che andrà in onda tra i programmi tv del prime time, su Rai uno. Per una nostalgica e piacevole serata di mezza estate, niente di meglio che lintramontabile canzone di Napoli, interpretata da cantanti che hanno segnato la storia della musica leggera e nuove promesse della canzone, appena sbocciati dai talent show.

A condurre lo spettacolo non sarà più laffascinante Caterina Balivo, ma per ledizione 2010 la conduzione sarà maschile: sarà infatti Pupo al timone della kermesse. Ad affiancare Pupo nella splendida cornice del Grand Hotel La Sonrisa di SantAntonio Abate lattrice napoletana Serena Autieri. Alla pagina seguente scoprirete i cantanti che si esibiranno stasera, tra di loro magari i vostri beniamini.

Napoli prima e dopo 2010, gli artisti – La regia televisiva della kermesse di Rai Uno, riporta Tvblog.it. è di Riccardo Di Blasi. Sul palco si esibiranno cantanti di rilievo internazionale e stelle emergenti come Amii Stewart, Arisa, Sal Da Vinci, Orietta Berti, Manuela Villa, Ramona Badescu, Simona Collura e Alberto Urso di “Ti Lascio Una Canzone” e il nuovo giudice di “X Factor 4″ Enrico Ruggeri.

 

Albano canterà anche in duetto con Maria Scicolone, sorella della celebre attrice Sophia Loren. Si aggiungeranno a loro gli ospiti d’onore della serata: il cantante e chitarrista portoricano cieco dalla nascita Josè Feliciano e il bolognese Lucio Dalla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori