LICENZA DI MATRIMONIO/ Trama, cast e curiosità di Licenza di matrimonio, stasera ore 21.10 Canale 5

- La Redazione

Trama, cast e curiosità del film Licenza di matrimonio in onda stasera su Canale 5

licenzadimatrimonio_R375

Stasera su canale 5 il film Licenza di matrimonio. Il film va in onda su Canale 5 alle ore 21.10. E una commedia divertente con protagonista un prete un po bizzarro. Ben Murphy e Sadie Jones sono una coppia di fidanzati che ha finalmente deciso di sposarsi. Come ogni matrimonio religioso, i due devono frequentare il corso di matrimonio della loro parrocchia, che però si rivelerà sin da subito ben diverso dai normali corsi matrimoniali.
 

Il parroco, il reverendo Frank, infatti ha delle idee tutte sue su come guidare il corso: stravaganti lezioni, bizzarri compiti a casa e alcune intrusioni nella privacy che mettono a dura prova il rapporto tra i due ragazzi. Regia lineare senza alcun colpo di scena, ma daltro canto il film non è che ne necessiti. Molte battute e trovate divertenti anche se non a getto continuo, con qualche sospensione nel divertimento.

Un film che metterà alla prova tutti gli aspiranti sposi e spose: alla fine qualcuno vorrà mettere le mani addosso al reverendo Frank… E’ ovvio che il mattatore, come in qualsiasi film dove appare, è Robin Williams, nei panni del bizzarro reverendo Frank. Al solito, Robin Williams risulta mattatore incontenibile, autentico trascinatore di tutto il film. La coppia di fidanzatini invece è interpretata da John Krasinski e Mandy Moore.

Il film, originariamente uscito nelle sale de 2007, vede l’esordio sul grande schermo di John Krasinki, altrimenti conosciuto come uno degli attori della serie tv The Office. Mandy Moore è invece attrice già con diversi film alle spalle e anche una carriera di successo come cantante pop, anzi il suo inizio nel mondo dello spettacolo è proprio quello come cantante.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori