LOST 6/ Trama episodi di Lost serie finale di stasera, 26 luglio 2010, Rai Due ore 21.05

- La Redazione

Continua la messa in onda, in prima tv di Lost 6, la stagione finale della serie tv ormai diventata cult

Lost_LocandinaR375

LOST 6 – Anticipazioni e trama puntata di stasera, lunedì 26 luglio 2010, Raidue ore 21.05 – Continua la messa in onda, in prima tv di Lost 6, la stagione finale della serie tv ormai diventata cult. La serie non sta facendo ascolti stratosferici su Raidue, perché i veri appassionati di Lost hanno già avuto modo di vedere questa sesta stagione ad altissima tensione sulle reti satellitari, ma è un ottima occasione per vederla, nel caso qualcuno lavesse persa su Sky, oppure per rivederla e scoprire aspetti inediti che magari alla prima visione possono essere sfuggiti.

Tra poco arriveranno anche i dvd della sesta serie che conterranno dei filmati inediti. Si tratta di 12 minuti di Lost mai andati in onda.  Il cofanetto uscirà il prossimo 24 agosto negli Stati Uniti, ma sta già creando tanto interesse nei fan di tutto il mondo.

PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI LOST IN ONDA STASERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Nella Los Angeles del 2004, Jin viene rilasciato ma gli viene confiscato il denaro che aveva in valigia. Non è sposato con Sun, ma i due sono solo amanti, che devono tenere nascosta la loro relazione al padre di lei. Sun vorrebbe quindi fuggire insieme a Jin per allontanarsi per sempre dal padre.

Sull’isola, nel 2007, Sun incontra il falso Locke. Mentre cerca di fuggire sbatte la testa contro un albero, perdendo i sensi. Intanto il campo viene attaccato dagli uomini di Widmore capeggiati da Zoe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori