WILD OLTRENATURA 2010/ Anticipazioni Wild Oltrenatura ore 21.10, Italia 1. Fiammetta Cicogna: Ho rischiato la vita

- La Redazione

Continua con un ottimo successo di pubblico Wild oltrenatura, il programma condotto da Fiammetta Cicogna

fiammetta_cicogna1R375
Fiammetta Cicogna, la conduttrice di Wild Oltrenatura

WILD OLTRENATURA – Anticipazioni puntata di stasera ore 21.10, Italia 1. Fiammetta Cicogna: Ho rischiato la vita – Continua con un ottimo successo di pubblico Wild oltrenatura, il programma condotto da Fiammetta Cicogna che guida il telespettatore in un affascinante e avvincente viaggio nella natura più selvaggia, in onda alle 21.10 su Italia 1.

Che non si tratti di normali documentari lo ha testimoniato la stessa Fiammetta Cicogna in unintervista al settimanale Top, in cui ha dichiarato di aver rischiato la vita nella realizzazione di alcuni servizi per Wild oltrenatura: Ricordo ancora uno scatto pazzesco che ha avuto nei miei confronti un alligatore: ho tremato dalla paura per non so quanto tempo, perché, in certi casi, non si sa mai come può andare a finire.

PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI WILD OLTRENATURA IN ONDA STASERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

L’intraprendente Fiammetta Cicogna ci mostrerà ancora quello che accade quando l’uomo si confronta con le manifestazioni più potenti e indomabili di Madre Natura. Il programma mostrerà diverse situazioni naturali nel momento denominato “real”.

Stasera in particolare Wild ci porterà a incontrare da vicino un grosso orso, per poi spostarsi nella savana a seguire un branco di iene in caccia di prede. Altro animale esotico protagonista della puntata di stasera sarà la tigre indiana. Mentre per quanto riguarda i fenomeni più pericolosi della natura, Wild ci mostrerà le immagini più spettacolari degli uragani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori