HUGH LAURIE/ Il Dr. House si dà alla musica: un cd blues pronto per lautunno

- La Redazione

Il famoso attore inglese Hugh Laurie sta per ultimare un album musicale blues che sarà in vendita in autunno

Laurie_HughR375
Hugh Laurie, protagonista di Dr. House (Foto Ansa)

HUGH LAURIE – Il Dr. House si dà alla musica: un cd blues pronto per lautunno – Lo abbiamo visto anche cimentarsi al pianoforte durante le puntate del Dr. House, ora potremo anche sapere come se la cava Hugh Laurie come musicista. Lattore britannico non è certo un pivellino della musica, non solo perché appassionato, ma anche perché è già tastierista e voce di una band composta da attori della tv inglese e americana.

Laurie ha deciso di darsi al blues e il suo cd, prodotto da Joe Henry (artefice dei miei cd preferiti, ha detto Laurie), arriverà nei negozi in autunno con letichetta Warner. Lattore è comunque un po spaventato, anche se eccitato dalla nuova avventura artistica. Infatti in passato William Shatner, il famoso capitan Kirk di Star Trek, aveva provato la stessa strada, con risultati piuttosto deludenti.

PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

In ogni caso Laurie è già di suo abbastanza eclettico, non foss’altro che oltre a interpretare Gregory House, cosa che gli è già valsa due Golden Globe, oltre che un ricco ingaggio, ha anche scritto alcuni libri. Inoltre forse non tutti sanno che l’attore si è laureato in Antropologia e Archeologia.

Per ora attendiamo che finisca le registrazioni in studio e che il suo album arrivi nei negozi, dopo di che potremo giudicare il suo talento anche in questo campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori