LA TATA DEI DESIDERI/ Trama stasera 27 luglio 2010 del film con Brennan Eliott e Vanessa Marcil. 21.20 Rai Uno

- La Redazione

in onda stasera la commedia per la regia di Bradford May La tata dei desideri. ALL’INTERNO IL VIDEO

la_tata_dei_desideriR375_27lug10

La tata dei desideri, trama stasera 27 luglio 2010, 21.20 Rai UnoDavid Chandler vedovo da tre anni cerca disperatamente una governante per i suoi figli Emily e Ben, che eprò boicottano ogni suo tentativo, maltrattando tutte le candidate. Finché arriva Kate… Di seguito la trama de La tata dei desideri nel dettgalio.

La tata dei desideri, trama stasera 27 luglio 2010, 21.20 Rai Uno – David, vedovo da tre anni, è alla disperata ricerca di una tata che si prenda cura dei suoi due figli, Emily e Ben. I due bambini non ne vogliono sapere di avere a che fare con una nuova figura femminile e ne combinano di tutti i colori al fine di far allontanare ogni sciagurata che si presenta alla loro porta.
La storia si ripete anche quando viene assunta Kate, una giovane donna alla ricerca di un lavoro che la possa aiutare nel sostenere il padre malato 

La ragazza si dimostra impassibile di fronte ai maltrattamenti delle due piccole pesti e, con il passare del tempo, si guadagna l’affetto del piccolo Ben, mentre Emily, ancora legata alla figura dell’adorata mamma, si dimostra sempre ostile nei suoi confronti.
Alla fine l’incantevole ragazza riuscirà a conquistare anche l’affetto di Emily.
La tata dei desideri è una commedia per la regia di Bradford May, con Vanessa Marcil è Kate, Brennan Elliott è David Chandler, Natalie Dreyfuss è Emily.

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di La tata dei desideri

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori