MITICI 80/ Anticipazioni Mitici 80, stasera, 29 luglio 2010: ultima puntata con Jerry Calà, Eva Robbins e Carlo Rossella

- La Redazione

Le anticipazioni dell’ultima puntata de Mitici ’80, in onda stasera su Italia 1 alle ore 21.10

raffaella_ficoR375

Mitici 80, anticipazioni puntata di stasera, giovedì 29 luglio 2010, Italia 1 ore 21.10 Mitici 80 ultima puntata. Mitici 80, il varietà condotto da Sabrina Salerno conclude il suo ciclo di trasmissioni questa sera 29 luglio. Il programma, dedicato alla scoperta di quanto rimane sotto forma di tracce varie dei fenomeni musicali, televisivi e popolari degli anni 80, ha fatto registrare un buon successo di pubblico con punte anche di due milioni di telespettatori.

Per laddio al programma, Sabrina Salerno avrà in studio ospiti davvero speciali e decisamente anni 80, uno su tutti, il mitico Jerry Calà, interprete e autore di tanti film che hanno colto perfettamente lo spirito dellepoca. Si parlerà anche di tv private, un fenomeno dellepoca, con testimonianze e ricordi. Gli anni 80 sono stati anche gli anni dellesplosione del fenomeno villaggi turistici: si discuterà stasera se essi sono ancora un fenomeno come allora.

Si parlerà anche di omosessualità, con la nascita dellassociazione ArciGay proprio negli anni 80: sarà ospite doccasione il transessuale Eva Robbins.

Mitici ’80, anticipazioni puntata di stasera, giovedì 29 luglio 2010, Italia 1 ore 21.10 Missione impossibile per “Wonder Melita” sulle tracce dell’erede di Kim Basinger, la super star degli anni ’80, indimenticabile nel film Nove settimane e mezza. Conclude la serie di ospiti Carlo Rossella che spiegherà come è cambiato il mondo del gossip dagli anni ’80 ad oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori