WOMENS MURDER CLUB/ Anticipazioni Womens Murder Club, stasera 29 luglio Canale 5, ore 21.10. Gli ultimi cinque episodi

- La Redazione

Le anticipazioni degli ultimi cinque episodi della serie Women’s Murder Club in onda stasera 29 luglio su Canale 5, ore 21.10

womens-mrdr-clubR375

Stasera 29 luglio 2010 Canale 5 Maratona Womens Murder Club, prima stagione, questa sera su Canale 5. Vanno in onda i cinque episodi finali che concludono questa prima stagione. Womens Murder Club è basato sui romanzi di James Patterson, dedicati alla vita di quattro donne di San Francisco.

Le cinque donne sono la detective della omicidi Lindsay Boxer (Angie Harmon), l’assistente procuratore distrettuale Jill Bernhardt (Laura Harris), il medico legale Claire Washburn (Paula Newsome) e la giornalista Cindy Thomas (Aubrey Dollar), che si riuniscono per utilizzare le loro competenze nei rispettivi campi per risolvere casi di omicidio.

Ecco una breve anticipazione dei cinque episodi in onda stasera. Il primo, "Afferrare o trattenere" è ambientato nell’ambiente delle drag-queens dove si svolge un omicidio. Nello stesso episodio Tom e Heather decidono di sposarsi mentre Luke scopre la verità sul rapporto tra Jill e Hanson. In "Kiss me not" il caso riguarda la decapitazione di un mercante di vini.

Il terzo episodio, "La festa del papà" il club indaga sull’omicidio di un agente infiltrato. Nella vita di Lindsay inoltre ricompare improvvisamente il padre, un ex poliziotto. In "E la verità vincerà (a volte) Lindsay e Jill sono alle prese con un caso particolare: è stato ucciso un uomo sospettato di stupro. Infine, in "Mai dire mai", si scopre l’identità del killer soprannominato "Kiss me not" e Lindsay tenta di catturarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori