CIAO DARWIN 2010/ Puntata di stasera 3 luglio: a Ciao Darwin riproposta la sfida tra Sosia e Omonimi, con Paola Barale e Amadeus

- La Redazione

Torna stasera sabato 3 luglio a Ciao Darwin 2010 loa sfida tra Sosia e Omonimi con Paola Barale e Amadeus. ALL’INTERNO IL VIDEO

ciao_darwin_logo_genericoR375_24giu10
Ciao Darwin 5

Paola Barale contro Amadeus nella sfida di stasera di Ciao Darwin. State pensando a una sfida conduttori uomini contro donne? Vi sbagliate. La gara della serata vede sfidarsi i sosia contro gli omonimi: sì perché Paola Barale dovrebbe ricordare Madonna e Amadeus porta un nome importante, quello del grande compositore Wolfgang Amadeus Mozart. E per lasciare un po’ di curiosità a chi non ha visto quella puntata del 2003 vi diciamo anche che ci sarà la sosia di Pamela Anderson. Tutto da vedere, ci viene da dire! Viene riproposta la 4 edizione di Ciao Darwin il varietà televisivo andato in onda su Canale 5 fra il 3 ottobre 1998 e il 2003. Il 2003 è stato l’ultimo anno con il titolo Ciao Darwin. Poi nel 2007 il grande ritorno, per un programma che continua ad avere successo: viene riproposto con il sottotitolo L’anello mancante. Un altro sottotitolo per Ciao Darwin 2010: La regressione. E’ condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Il nome del programma ed i suoi contenuti alludono in chiave parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin. Ricordiamo che nell’ edizione del 2003 di Ciao Darwin, di cui viene trasmessa stasera la terza puntata, Madre Natura era  la brasiliana Tati Rosalino. Di seguito alti dettagli della puntata di stasera di Ciao Darwin.

Dura ormai da anni il successo di Ciao Darwin: quest’anno Ciao Darwin 6 la regressione è stato seguito da una media di oltre sei milioni di spettatori a puntata. Per questo nel periodo estivo Canale 5 ha deciso di riproporre la quarta edzione di Ciao Darwin, di cui va in onda la quarta puntata. La quarta edizione di Ciao Darwin è del 2003 e tornò dopo due anni di silenzio, ma fu subito successo.

Questa sera a Ciao Darwin la squadra guidata da Paola Barale, capitano dei sosia (sì perché la show girl dovrebbe ricordare la cantante Madonna) sfida gli omonimi, guidati da Amadeus, che può vantare un nome importante, niente meno che il secondo nome del famoso compositore Wolfgang Amadeus Mozart.
 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Ciao Darwin

– Uno spezzone di una puntata di Ciao Darwin, 4 edizione.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori