INDOVINA CHI SPOSA MIA FIGLIA/ Trama stasera 4 luglio del film con Lino Banfi e Sergio Rubini

- La Redazione

In onda stasera 4 luglio Indovina chi sposa mia figlia il film tedesco con Lino Banfi e Sergio Rubini. ALL’INTERNO IL VIDEO

lino_banfi_indovina_chi_sposa_mia_figliaR375_1lug10

Indovina chi sposa mia figlia, trama stasera 4 luglio 21.30 Canale5 – Lino Banfi, ormai noto ai più giovani soprattutto come Nonno Libero di Un Medico in Famiglia, ha fatto ridere anche il pubblico dello Shanghai International Film Festival con un film tedesco in cui recita nella lingua dei crucchi: si tratta di Indovina Chi Sposa Mia Figlia (Maria, ihm schmeckts nicht! in lingua originale), un successo incredibile, che dà nuovi stimoli al nostro Banfi.

Indovina chi sposa mia figlia, trama stasera 4 luglio 21.30 Canale5 – Far ridere in Cina con un film girato in tedesco non è proprio unimpresa da tutti, soprattutto se il comico è di Canosa e non può vantare una grande dimestichezza con il tedesco. Triplo successo, quindi, quello registrato da Lino Banfi, sbarcato in concorso alla 13ma edizione dello Shanghai International Film Festival con Maria, ihm schmeckts nicht! (Maria, non gli piace!), tratto da un bestseller che ha venduto in Germania oltre 1.700.000 copie, diventando uno dei maggiori fenomeni editoriali degli ultimi 25 anni.

Continua la lettura dell’articolo con la trama di Indovina chi sposa mia figlia domenica 4 luglio clicca su >> qui sotto

 

Jan e Sara sono una giovane coppia, vivono in Germania e hanno deciso di sposarsi a breve. Quando Jan decide di chiedere la mano alla sposa non sa di certo che dovrà confrontarsi con il padre di lei, Antonio Marcipane, un italiano emigrato tanti anni prima dalla Puglia. Per accontentare tutti, Jan accetta di sposarsi nel paesino pugliese del suocero, ma finisce per diventare vittima della sua nuova “famiglia”, una sgangherata banda, fuori dagli schemi.
Tratto dall’omonimo romanzo di Jan Weiler. Nel cast anche Sergio Rubini e Christian Ulmen, star di Mtv Germania.
Il film ha conquistato il box office teutonico, che ha fatto registrare ben 11 milioni di euro di incasso e si prepara allo sbarco in Italia distribuito dalla 20th Century Fox (mentre la produzione è italo-tedesca).

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Indovina chi sposa mia figlia

 

Indovina chi sposa mia figlia, trama stasera 4 luglio 21.30 Canale5 – Da youtube un video con la presentazione del film.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori