X FACTOR/ Ecco i quattro giudici: Elio, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo

- La Redazione

Svelati i nomi dei quattro giudici della nuova edizione di X Factor: Elio, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo

xfactor375

X Factor ha la giuria. Nominati i quattro giudici definitivi delledizione 2010/11 di X Factor. Si tratta di Elio (del gruppo Le Storie Tese), la sempre presente Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo. Finite dunque le ilazioni, adesso si sanno i nomi definitivi dei quattro giudici, uno in più rispetto le precedenti edizioni di X Factor, dopo le dimissioni (più o meno forzate) di Morgan e di Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano.

Fanno il loro esordio in qualità di giudici Elio, leader e cantante del gruppo Le Storie Tese, e il cantautore, scrittore e presentatore tv Enrico Ruggeri, più la cantante Anna Tatangelo. Due mesi dunque dallinizio della nuova stagione del talent show della Rai. Altre novità: la categoria under 25 è stata divisa in uomini e donne, per cui questanno le categorie di concorrenti saranno quattro invece che tre.

Eccole:  uomini under 25, donne under 25, over 25 e gruppi vocali. Le regole invece rimarranno le stesse: per 13 settimane i concorrenti si esibiranno in sfide canore per raggiungere il loro obiettivo: il contratto discografico con una major e la possibilità di realizzare il proprio sogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori