SANDRA MONDAINI/ Problemi respiratori per Sandra Mondaini, ricoverata a Pisa. Apprensione per la sua salute

- La Redazione

Destano preoccupazioni le condizioni di salute della moglie di Raimondo Vianello

sandramondainiR375

Sandra Mondaini problemi respiratori ricoverata a Pisa Destano preoccupazioni le condizioni di salute di Sandra Mondaini, ricoverata ieri, 5 luglio nella clinica San Rossore di Pisa, dove aveva già trascorso un periodo di degenza subito dopo la morte del marito Raimondo Vianello. Un fisico già provato dalla malattia, che il dolore così forte e insopportabile del marito hanno messo davvero a dura prova. Pochi giorni dopo i funerali di Vianello, Sandra era stata ricoverata e le sarebbe stata prescritta una terapia che la aiutasse a sostenersi in un momento così difficile per lei, ma probabilmente le pur tempestive cure non hanno dato lesito sperato.

Nemmeno laffetto sincero e costante della famiglia è riuscita a colmare un vuoto evidentemente troppo grande per lattrice. Ora le sue condizioni di salute sono peggiorate ed è stato disposto un nuovo ricovero.

Sandra Mondaini – Le ultime notizie riportano che è stato necessario, per Sandra Mondaini, il ricovero nel reparto di terapia sub intensiva della Clinica San Rossore a Pisa a causa di problemi respiratori. Le condizioni di salute dell’attrice richiedono controlli e monitoraggi frequenti.

Secondo quanto riportato dal sito adnkronos.it, inizialmente l’attrice era stata ricoverata nel reparto cardio-toracico dell’ospedale di Cisanello, per poi essere trasferita in terapia subintensiva della clinica San Rossore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori