SQUADRA SPECIALE COBRA 11/ Trama puntata 6 luglio 2010: rapita la sorella di Ben la squadra indaga

- La Redazione

In crescita gli ascolti della serie tv che stasera chiude la tredicesima stagione e apre la quattordicesima. Prima tv.

sq-speciale_cobra-11R375
Squadra Speciale Cobra 11

Squadra speciale cobra 11, trama episodi in onda stasera, martedì 6 luglio 2010, Rai Due ore 21.05 Squadra speciale cobra 11, la serie tv poliziesca del secondo canale Rai, ha visto un incrementi di ascolti tv: i due episodi in palinsesto martedì scorso hanno superato i 2 milioni di spettatori. Considerando che in contro programmazione avevano i Mondiali 2010 con la partita dei quarti e Due settimane per innamorarsi, commedia romantica con Sandra Bullock e Hugh Grant, è davvero un ottimo riscontro.

Stasera andranno in onda due episodi della serie tv, lìultimo della tredicesima stagione e subito a seguire il primo della quattordicesima. In pericolo ci sarà uno dei due protagonisti della SqUADRA.

Ma vediamo nel dettaglio anticipazioni e trama dei due episodi in onda stasera di Squadra speciale cobra 11.

Squadra speciale cobra 11, trama episodio La sposa, martedì 6 luglio, Rai Due ore 21.05 – La sorella di Ben viene rapita proprio durante il ricevimento del suo matrimonio. All’inizio sia Ben che il suo collega Semir pensano che si tratti di uno scherzo, ma benj presto dovranno ricredersi. La sorella di Bemn è davvero in pericolo.

 

Squadra speciale cobra 11, trama episodio Il bambino tra le stelle, martedì 6 luglio, Rai Due ore 21.05 – Un bambino autistico viene trovato in autostrada. Ben e Semir decidono di riaccompagnarlo a casa, ma arrivati a destinazione trovano la madre agonizzante e due aggressori in fuga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori