ASPETTANDO I CESARONI 4/ Er mejo e er peggio de I Cesaroni, Eva racconta la verità a Marco. Puntata 8 luglio 2010

- La Redazione

Tra colpi di scena e esilarati gag è andata in onda la replica della terza stagione, episodi 9, 10 e 11

cesaroniR375_6feb09

Aspettando I Cesaroni 4, er mejo e er peggio de I Cesaroni 3, puntata in replica 8 luglio  Continua lestate in compagnia dei Cesaroni 3, che sono andati in onda con tre episodi che hanno riempito di risate e di allegria la lunga serata dei telespettatori di Canale 5. Tra difficoltà, problemi, ma anche tanto spirito per risolverli continua la vita della famiglia della Garbatella. Se la famiglia Masetti è alle prese con la poca voglia di lavorare, a cui cerca di porre rimedio, a casa Cesaroni invece si lotta tra problemi adolescenziali, cuori rossoneri che rischiano di dover diventare laziali e il grande segreto di Eva. Nonostante il successo professionale, la ragazza è tormentata dal suo stesso silenzio, ma alla fine ha avuto il coraggio di dire la verità: ha confessato a Marco di aspettare un bambino.

Ma vediamo la trama degli episodi che vedremo giovedì prossimo.

I Cesaroni 3 trama episodio Siamo uomini o gnomi?, 15 luglio 2010, Canale 5 – Walter sembra aver finalmente trovato un lavoro serio: è agente riscossione crediti, addetto ai casi più difficili, clienti di finanziarie che si rifiutano di pagare svanendo nel nulla o accampando le scuse più improbabili.

Suo padre, intanto, continua ad evitare il lavoro nella nuova officina, che pure sarebbe piena di clienti, per frequentare la bottiglieria dei Cesaroni.

CLICCA QUI PER LEGGERE ASPETTANDO I CESARONI 4, ER MEJO E ER PEGGIO DE I CESARONI 3, PUNTATA DEL 08.07.2010

I Cesaroni 3 trama episodio Roulette russa 15 luglio 2010, Canale 5 – La direttrice di "Up To You" commissiona ad Eva un’inchiesta che la tocca da vicino: come mai gli uomini di oggi rifiutano la paternità?

Quando si confronta con la danzatrice Esmeralda, abbandonata dal suo compagno, Eva rivive il doloroso rifiuto del suo ex compagno Alex e scopre che in realtà è la ragazza che non accetta la propria maternità.

I Cesaroni 3 trama episodio Era mia madre 15 luglio 2010, Canale 5 – Era mia madre

 

CLICCA QUI PER LEGGERE ASPETTANDO I CESARONI 4, ER MEJO E ER PEGGIO DE I CESARONI 3, PUNTATA DEL 08.07.2010

Aspettando I Cesaroni 4 – Ecco er mejo e er peggio della puntata del 8 luglio 2010

Er mejo de I Cesaroni – Nel primo episodio er mejo sono Alice e Stefania. La giovane Cudicini dà una bella lezione a Regina e alla sorella di Budino. Alice infatti diventa “regina” di un indimenticabile notte in discoteca nelle vesti di una misteriosa cubista e riabilita Rudy con una bacio che in molti gli invidieranno. Stefania Masetti ha capito che i due uomini e fannulloni della sua vita hanno bisogno di una bella lezione.

Nel secondo episodio le migliori sono le ragazze, Eva e Simona. Anche se chi guarda i Cesaroni sta dalla parte di Eva, Simona è proprio una gran brava ragazza e ha davvero aiutato Marco. Eva, invece, ha dimostrato, come dice Iva, “di avere le palle”.

Er mejo del terzo episodio è il piccolo Mimmo: da “lupachiotto” al rischio di diventare “aquilotto”, la giovane promessa della Lazio darà una grande lezioni ai tre Garbatelleros.

 

Er peggio de I Cesaroni – Nel primo episodio “er peggio” è Walter. Perché usa la casa come un albergo… Nel secondo episodio le peggiori sono Lucia e Stefania, che trasformano il loro spirito di competizione in un’improponibile sfida tra mariti, che tuttavia si vendicano a dovere. Nel terzo episodio i peggiori sono i Garbatelleros Cesare ed Ezio: riescono a travestirsi da Laziali pur di vedere Mimmo in campo. Ma poi quando i giovani della Lazio giocano contro la Roma, “gufano” perché il nipote non pari il rigore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori