QUANDO MENO TE LO ASPETTI/ Trama stasera 1 agosto del film con Kate Hudson, donna in carriera che scopre la gioia di essere madre. 21.15 Canale 5

- La Redazione

In onda stasera 1 agosto Quando meno te lo aspetti con Kate Hudson che si riscopre madre. ALL’INTERNO IL VIDEO

quando_meno_te_lo_aspetti_hudsonR375_29lug10

Quando meno te lo aspetti, trama stasera 1 agosto del film con Kate Hudson, 21.15 Canale 5 – Helen Harris sta vivendo un sogno: la sua agenzia di modelle è in ascesa e la sua carriera al top. Ma quando dopo la tragica morte della sorella e del cognato, Helen si trova costretta ad accudire i tre nipotini, le cose sembrano destinate a cambiare. Di seguito la trama nel dettaglio.

Quando meno te lo aspetti, trama stasera 1 agosto del film con Kate Hudson, 21.15 Canale 5 – Helen lavora per una agenzia di modelle, ma dopo la morte della sorella, proprio quando la sua carriera stava per decollare, si ritrova all’improvviso a doversi occupare dei suoi tre nipoti. Inizialmente le difficoltà sembrano insormontabili: è costretta a cambiare casa, perde il lavoro e non riesce ad instaurare un buon rapporto con i nipoti. Inoltre si trova in continuo contrasto sia con la nipote adolescente Audrey, che con la sorella Jenny, invidiosa di non avere avuto lei l’affidamento dei nipoti.

 

Il preside della scuola luterana frequentata dai tre ragazzi, il pastore Dan, che la corteggia apertamente le offrirà però un aiuto concreto. Dopo le prime comprensibili difficoltà Helen scoprirà la gioia di vederli crescere.

Con:
Helen (Kate Hudson)
Jenny (Joan Cusack)
Pastore Dan (John Corbett)
 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori