CRIMINAL INTENT/ Trama e anticipazioni degli episodi in onda stasera, sabato 14 agosto, su Rete 4 di Criminal Intent
Va in onda questa sera su Rete 4, alle 21.30, Criminal intent, la serie sull’unità speciale della polizia di New York che sventa i piani dei criminali e risolve i casi più difficili avvalendosi della psicologia.

– Anticipazioni episodi di stasera, 14 agosto 2010, Rete 4, ore 21.30 – Va in onda questa sera su Rete 4, alle 21.30, Criminal intent, la serie sull’unità speciale della polizia di New York che sventa i piani dei criminali e risolve i casi più difficili avvalendosi della psicologia.
Nellepisodio intitolato In lista per morire, la squadra ha a che fare con tre omicidi, tutti consumati in parco con la medesima modalità Gli investigatori concentreranno le loro ricerche su una scuola materna molto esclusiva, sospettando, inizialmente della famiglia di un architetto in cui madre e moglie sono in conflitto perenne sulleducazione del figlio. Le indagini subiranno una svolta drammatica e inaspettata quando Goren ed Eames si ritroveranno coinvolti, nella scuola materna, in un rapimento di ostaggi, con una madre in preda ad una crisi nervosa.
Nell’episodio La lunga ombra delle bugie la Squadra Speciale ha che fare con l’omicidio di una nota conduttrice televisiva. Questa, durante una puntata del suo show, era venuta a conoscenza del fatto che il figlio, a breve, sarebbe partito assieme ad un musicista rock, per seguirlo in un tour. La donna potrebbe essere stata uccisa per non rivelare un segreto riguardante la vita del figlio e i suoi rapporti con il musicista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Dayane Mello eliminata/ Scoop: "Mi sono innamorata di una voce del Grande Fratello"02.03.2021 alle 00:38
-
SIMONE GIANLORENZI/ La cagnolina Margot nella casa per Stefania Orlando02.03.2021 alle 00:28
-
CHI È LA GINA? UNA MUCCA! SCHERZO DI MALGIOGLIO A SIGNORINI/ Panico al GF VIP02.03.2021 alle 00:17
-
Il commissario Ricciardi/ Anticipazioni e diretta 1 marzo: il segreto di Enrica02.03.2021 alle 00:01
-
Leonardo, figlio di Pierpaolo Pretelli/ Sorpresa al GF VIP 5: "sognavo di vederlo"01.03.2021 alle 23:45
Ultime notizie
-
OPERA/ Un rivoluzionario “Ernani” a Palermo02.03.2021 alle 02:43
-
SCUOLA/ Costruire opere educative è edificare l'umano (anche in Cambogia)02.03.2021 alle 02:38
-
BIMBA SU TIKTOK, "PAPÀ STO MORENDO"/ Perché affidare la propria vita ai social?02.03.2021 alle 03:01
-
PAPA FRANCESCO/ “Dei vizi e delle virtù”: la fede e l’infedeltà02.03.2021 alle 03:07
-
IL "SUCCESSO" DEL BITCOIN/ E la domanda su dollaro ed euro che nessuno fa02.03.2021 alle 02:42
I commenti dei lettori