COTTO E MANGIATO/ Con Tv sorrisi e canzoni e Chi le ricette tratte dal libro e dalla rubrica cult di Benedetta Parodi

- La Redazione

Con il settimanale le schede con i manicaretti della guru della cucina italiana

cottoemangiato_parodiR375
La conduttrice e il logo del programma

Cotto e mangiato Con Tv sorrisi e canzoni e Chi le schede pastificate con le ricette di Benedetta Parodi Cotto e mangiato non solo è una rubrica culinaria di grande successo, anche lomonimo libro sta spopolando e ora le ricette di Benedetta Parodi sono diventate un must della cucina italiana. Così Tv sorrisi e canzoni e Chi, con i numeri in edicola oggi, mercoledì 18 agosto allega con il settimanale le numerosissime ricette dellormai celeberrima rubrica culinaria.

Le schede sono plastificate proprio per essere usate comodamente in cucina, mentre si preparano le pietanze, senza doversi preoccupare di rovinare libri con gli ingredienti perché basterà una semplice passata di spugna e le schede tornano come nuove.

Non solo ricette, ma anche una vera e propria scuola di cucina, preparata ad hoc per i lettori e le lettrici del settimanale dalla giornalista chef.

Alla pagina seguente le indicazioni per non perdere neanche una sola ricetta di Benedetta Parodi, in modo da poterle collezionare tutte realizzare la propria biblioteca culinaria.

Cotto e mangiato – Le ricette della rubrica di Benedetta Parodi allegate a Tv sorrisi e canzoni a partire da oggi, mercoledì 18 giugno 2010 sono pubblicate da Mondadori e Fabbri Editori, riporta il sito sorrisi.com, in collaborazione con RTI, in edicola con Tv sorrisi e canzoni e Chi.

 

Le 800 schede sono ripartite in 50 uscite settimanali (la prima a 2,99, le successive a 4,99) divise per argomento (Antipasti, Pizze e torte salate, Primi piatti…) e completate con foto, curiosità, menu preparati da Benedetta e scuola di cucina, con consigli per principianti ed esperti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori