Lisola dei sogni, anticipazioni e trama del film, stasera, 18 agosto 2010, Canale 5 ore 21.20 LIsola dei sogni, un film dove la passione, lintrigo e il magnetismo si miscelano in una location suggestiva è la proposta del prime time di stasera, 18 agosto 2010, di Canale 5. Il film che propone una storia damore resa intrigante dalla trama thriller, ha come protagonista la bella Sendi Bar. La giovane e bellissima Grecia (Sendi Bar), riporta il sito ufficale di Mediaset, orfana di entrambi i genitori, vive su di un’isola insieme alla nonna, separata dal resto degli abitanti che la guarda con sospetto a causa del suo fascino seduttivo, magnetico e misterioso quanto quello del mare.
Diventata l’oggetto del desiderio di due fratelli, Benjamin e Sebastian, la cieca ostilità nei suoi confronti diventa odio quando Benjamin perde la vita in circostanze misteriose. In attesa che Sebastian decida se stare con lei a dispetto dei pregiudizi della madre Nurika, che guarda con ostilità un possibile rapporto tra il figlio e la ragazza, Grecia conosce Marcelo (Johnathon Schaech), fotografo appena sbarcato sull’isola, che rimane rapito dalla sua gioia di vivere legata alle antiche tradizioni dellIsola.
Il film è stato prodotto in Messico nel 2006.
Chi è Sendi Bar – Nata a Tel Aviv il 5 aprile 1976, ha esordito nel mondo dello spettacolo lavorando come modella per importanti agenzie e case di moda. Attrice nel telefilm The Unit. Vive a Los Angeles con suo marito Aki Avni, autore del suo debutto a Hollywood.
Il ruolo dell’affascinante fotografo Marcelo è interpretato da Johnathon Schaech (10 settembre 1969) attore, sceneggiatore e regista statunitense. Debutta sul grande schermo nel 1993 nel film di Franco Zeffirelli Storia di una capinera, successivamente recita nei film Gli anni dei ricordi, Doom Generation, Music Graffiti, Obsession con Gwyneth Paltrow e Jessica Lange. Nel 1999 torna a lavorare con Gregg Araki in Splendidi amori, nello stesso anno interpreta John Maguire nella serie tv Cenerentola a New York. Nel 2001 si sposa con l’attrice Christina Applegate, e nel 2002 ottiene una piccola parte nel film La cosa più dolce, dove la moglie è una delle protagoniste. Ma il matrimonio dura solo quattro anni, infatti la coppia si separa nel 2005, per poi divorziare nel 2006. Nel 2002 scrive e dirige il suo primo film Heroes