Tutta colpa dellamore, trama, anticipazioni e cast del film con Patrick Dempsey e Reese Witherspoon – stasera, mercoledì 18 agosto, Italia 1 ore 21.05 Ritroveremo Patrick Dempsey, ma questa volta non nei panni dellaffascinante Derek Shepherd in Greys Anatomy, ma nel ruolo di Andrew, uno scapolo tra i più appetibili della città di New York in Tutta colpa dellamore .- Sweet home Alabama, film che Rai Due propone oggi in prima serata. Non mancheranno humor e romanticismo in questa brillante commedia sentimentale, che ha come protagonista femminile lattrice Reese Whiterspoon.
Un film non impegnativo e molto piacevole per le anime romantiche che intendono passare una serata in completo relax davanti alla tv.
Melanie Carmichael, la Witherspoon appunto, originaria dellAlabama e stilista di successo nella Grande Mela, è sul punto di sposare Andrew Hennings (patrick Dempsey), lo scapolo più ambito della città. Lunico problema è che la stilista è si era già sposata in precedenza con Jake (Josh Lucas), rude campagnolo più portato allubriachezza che al romanticismo, il quale non le ha mai concesso il divorzio e non intende farlo. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo. Ma una volta sul posto Melanie si renderà conto che non è facile rinunciare alle proprie origini.
Specie se ci si scopre ancora innamorate del consorte da qui inizieranno una serie di guai romatici e divertenti.
Tutta colpa dell’amore, il cast e la scheda del film in onda stasera, su Rai Due – Il film è stato realizzato nel 2002 con la regia di Andy Tennant.
Il cast: Reese Witherspoon(34 anni) interpreta Melanie Carmichael.
Josh Lucas 39 anni è Jake, il marito di Melanie.
Patrick Dempsey (44 anni) ha il ruolo di Andrew, lo scapolo newyorkese che dovrebbe sposare Melanie.
Candice Bergen (64 anni) è il sindaco
Fred Ward (67 anni) interpreta il padre di Melanie.
Mary Kay Place (62 anni) ha il ruolo di Pearl Smooter