UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama episodi di Un medico in famiglia 6, stasera, 2 agosto 2010, Rai Uno ore 21.20

- La Redazione

Un medico in famiglia 6, trama episodi (in replica) in onda stasera, lunedì 2 agosto 2010, Rai Uno Ore 21.20

unmedicoinfamiglia6_guido-mariaR375

Un medico in famiglia 6, trama episodi in onda stasera, lunedì 2 agosto 2010, Rai Uno Ore 21.20 – Appuntamento imperdibile per chi ama Un medico in famiglia 6, in onda stasera. Elena e Bobò credono di vedere una affascinante donna bionda nella ex casa dei Torello. Sarà il fantasma di Cettina? Intanto Libero continua a sognarla.

Ma intanto ecco la trama dei bellissimi episodi di Un medico in famiglia 6 in onda stasera.
 
Un medico in famiglia 6, trama episodio Il fantasma di Cettina – Lunedì 2 agosto, Rai Uno ore 21.20 – Se il misterioso fantasma di Cettina ha le sembianze di una donna bionda e turba i sogni di Libero (Lino Banfi) il secondo episodio di questa sera sarà all’insegna del giallo.

Un medico in famiglia 6, trama episodio Baci rubati – Lunedì 2 agosto, Rai Uno ore 21.20 – Elena, Bobò e inge organizzano un pigiama party in cioccolateria, ma quando Libero si presenta per salutare tutti alla festa c’è una brutta sorpresa. I bambini non si trovano più. Lele e Bianca si precipitano così a cercarli.

Un medico in famiglia 6 –  lunedì 2 agosto, Rai uno ore 21.20 – Gli attori: Elena (Domiziana Giovinazzo), Bobò (Gabriele Paolino), Cettina (Lunetta Savino), Libero (Lino Banfi), Inge (Iana Mosiychuk), Lele (Giulio Scarpati), Bianca (Francesca Cavallin).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori