QUEL PAZZO VENERDI/ Trama del film di stasera, 22 agosto 2010 con Lindsay Lohan. Italia 1 ore 20.50

In prime time il remake di Tutto accadde un venerdì. Con Jamie Lee Curtis nei panni della mamma

22.08.2010 - La Redazione
quel_pazzo_venerdiR375

Quel pazzo venerdì, trama del film con Lindsy Lohan Stasera. 22 agosto 2010, Italia 1 ore 20.50 Cosa accade a una madre e a una figlia se un giorno si ritrovano luna nei panni dellaltra? Lo scopriranno i telespettatori che stasera decideranno di sintonizzarsi su Italia 1 e di gustarsi il divertente film, remake di Tutto accadde un venerdì, pellicola datata nel 1976 e prodotta dalla Disney. La mamma e la figlia, in conflitto, scopriranno come sono le rispettive vite: ladolescente si troverà davanti le responsabilità familiari e la mamma scopre quanto può essere divertente e tormentata allo stesso tempo la vita della sua giovane figlia.

Trama: la Dr. Tess Coleman (Jamie Lee Curtis) e sua figlia di 15 anni, Anna (Lindsay Lohan), proprio non vanno d’accordo. Non hanno alcun gusto in comune, in fatto di abiti, di pettinatura, di musica e ancor meno per quel che riguarda gli uomini. Un giovedì sera il loro rancore esplode. Anna è furiosa perché sua madre non sopporta la musica che ascolta e Tess non capisce perché sua figlia rifiuta di dare una minima chance al suo fidanzato Ryan (Mark Harmon). Due biscotti cinesi della fortuna complicano ancor più le cose creando uno choc mistico

La mattina successiva, Tess e Anna si ritrovano ognuna nel corpo dell’altra! Costrette a vivere nella pelle dell’altra, si ritrovano a sperimentare i reciproci punti di vista iniziando, così, a comprendersi. Ma il matrimonio di Tess è previsto per sabato…

 

Quel pazzo venerdì è un film diretto Mark Waters, del 2003. Jamie Lee Curtis interpreta la mamma Tess Coleman, mentre Linday Lohan è Anna Coleman. Ryan è Mark Harmon, il famosissimo Gibbs di NCIS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori