I CESARONI 4/ Anticipazioni: love story tra Alice e Walter, ma Rudy e Carlotta dal 10 settembre 2010

In rete circolano le prime vere anticipazioni sullattesissima quarta stagione della fiction con Claudio Amendola

23.08.2010 - La Redazione
cesaroni3_eva-anitaR375_5giu09

I Cesaroni 4 anticipazioni Manca pochissimo al 10 settembre, quando in prima serata su Canale 5 torneranno i Cesaroni con gli episodi inediti della quarta stagione: Eva e Marco Cesaroni, Rudy e Alice, Giulio e Lucia: cosa accadrà alle coppie della fiction? Perché è certamente il filone rosa quello che stuzzica maggiormente la curiosità dei fan della serie. Come già circolato nei giorni scorsi, il personaggio di Lucia lascerà la serie per poi tornare nella quinta stagione. La donna accetterà un lavoro lontano da Roma e lascerà Giulio con i cinque ragazzi e la piccola Marta, figlia di Eva e Marco.

Nella prima puntata della fiction vedremo il matrimonio tra Cesare e Pamela: si avvera il sogno di Matilde di avere un a famiglia, ma il menage del burbero titolare della bottiglieria della Garbatella farà non poca fatica ad accettare la presenza costante di una donna nella sua vita. E a proposito di amori, ce ne saranno di nuovi, anche tra i piccoli perché Mimmo avrà una fprte infatuazione nientemeno che per Matilde.

E mentre Giulio sarà travolto dalla presenza di due donne, come riporta il sito cinetivù.com. ovvero Olga (barbara Tabita) e la sorella Emma (Marta Zoffoli), che lo spingeranno a fare le cose più assurde, non meno burrascose saranno le vicende sentimentali di Marco e Eva e di Rudy e Alice. Scopritele alla pagina seguente.

I Cesaroni 4, anticipazioni – Come già scritto, nella prima puntata, in onda il 10 settembre, vedremo, oltre al matrimonio di Cesare e Pamela, l’uscita (momentanea) dalla fiction di Lucia. Ma soprattutto cominceremo a vedere la crisi tra Eva e Marco. E’ passato un anno e mezzo da quando li abbiano lasciati in ospedale nell’indimenticabile momento della nascita della loro figlia Marta: ora la bimba ha un anno e mezzo, la giovane famiglia sembra consolidata, ma Marco ha problemi con il lavoro di musicista, non riesce a scrivere e tra Marco ed Eva il dialogo comincia a venire meno…

 

Per quanto riguarda Rudy e Alice, dovremo attendere: tra la sorella minore di Eva, come riporta cinetivù.com, nascerà una complicità che poi diventerà qualcosa di più di una complicità, ma a insidiare l’idillio ci sarà il ritrono di Carlotta, peraltro a un passo dal matrimonio.

 

Insomma le sorprese e i colpi di scena non mancheranno, per cui non resta che attendere il 10 settembre per tornare alla Garbatella…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori