IL GIUDICE E IL COMMISSARIO/ Trama degli episodi della serie di stasera, 23 agosto 2010, Rete Quattro ore 21.10

- La Redazione

sugli schermi di rete quattro torna la serie televisiva poliziesca di produzione francese che ha per protagoniste il procuratore Elisabeth Brochène e il tenente di polizia Marie Balaguère

giudice20commissario_r375
Il giudice e il commissario

Il giudice e il commissario, trama degli episodi della serie di stasera, 23 agosto 2010, Rete Quattro ore 21.10 – sugli schermi di rete quattro torna la serie televisiva poliziesca di produzione francese che ha per protagoniste il procuratore Elisabeth Brochène e il tenente di polizia Marie Balaguère. Le due donne pur essendo molto diverse tra di loro, per età e carattere sono due amiche. Professioniste impegnate nella lotta al crimine, conducono in maniera diversa i casi che affrontano a causa delle personalità opposte che, spesso, le portano a aspri confronti personali.

per continuare a leggere clicca il pulsante sotto

Nell’episodio odierno “Bellezza fatale” un’adolescente, figlia di una coppia separata, decide di volersi rifare il seno e sembra che niente possa farle cambiare idea sull’argomento. La madre non riesce a far valere la sua autorità su una figlia così determinata a quella età. Il marito è ormai lontano, ma va assolutamente recuperato, costi quel che costi. E così piano piano i sensi di colpa affiorano nell’animo di questo padre, che decide alla fine di dare un calcio alla sua nuova vita per tornare in famiglia…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori